Arianny Celeste: chi è l’ex ring girl che oggi è una modella milionaria

Si è guadagnata una fama mondiale e oggi vanta un folto seguito e un conto in banca milionario: ma come ha iniziato Arianny Celeste?

chiudi

Caricamento Player...

Arianny Celeste è senz’altro una delle figure più interessanti degli ultimi periodi. La sua ascesa è stata davvero incredibile. La modella e imprenditrice 32enne è ad oggi una delle più pagate al mondo, con oltre 1 milione di dollari di fatturato annuo, eppure i suoi inizi sono stati piuttosto modesti, come ring girl. Vediamo come è cominciata la carriera di Arianny Celeste.

IN_Celeste
Foto tratta da Instagram Arianny Celeste: https://www.instagram.com/ariannyceleste/

Curiosità su Arianny Celeste

– Il vero nome di Arianny Celeste è Penelope López Márquez ed è nata a Las Vegas l’11 novembre 1985.

– La carriera di Arianny è iniziata come ring girl per la UFC (Ultimate Fighting Championship) nel 2006 all’Hard Rock Hotel & Casino di Paradise, in Nevada. In pratica Arianny era colei che sollevava il cartello tra un round e l’altro di arti marziali miste. Il suo stipendio ammontava a circa 78.000 dollari l’anno.

– Dal 2008 al 2014 è stata la Ring girl dell’anno. Questo le ha portato una grande popolarità.

– La sua notorietà l’ha portata a essere convocata da varie riviste maschili come Maxim, FHM, Playboy, Sports Illustrated e Fighter’s Only Magazine, che l’hanno immortalata nuda e in versione sexy.

– Nel 2012 è stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica, dopo una denuncia dell’ex fidanzato Praveen Chandra, che la accusò di averlo calciato al naso. Celeste venne rilasciata dietro pagamento di una cauzione di 3000 dollari, e a sua volta accusò il fidanzato di aver tentato di strozzarla.

– Arianny Celeste su Instagram vanta quasi 3 milioni di followers ed è seguitissima anche sugli altri social network come Facebook.

– Oltre a posare come modella, guadagnando circa 1 milione di dollari all’anno, è anche una conduttrice tv. Ha condotto lo show televisivo Overhaulin’ per due anni.

Foto tratta da Instagram Arianny Celeste: https://www.instagram.com/ariannyceleste/