Andrea Agnelli e Deniz Alkalin genitori: è nata Livia Selin

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, e la compagna Deniz Alkalin sono diventati genitori di Livia Selin e sono tornati a casa dall’ospedale.

Quello che stanno vivendo Andrea Agnelli, presidente della Juventus, e la modella turca Deniz Alkali è un momento davvero speciale e felice della loro vita: qualche giorno fa, e di preciso il 22 aprile, è venuta al mondo la loro piccina. La bambina è stata chiamata Livia Selin ed è stata portata a casa dopo qualche giorno di permanenza, con la sua mamma, nell’ospedale, per gli ultimi controlli. A immortalare il momento in cui la famiglia fa rientro a casa sono stati i paparazzi della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini.

CS_Deniz_Alkalin2
Milano, Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin lasciano la clinica San Pio X insieme alla piccola Livia Selin 2017/04/25 © Massimiliano Lariccia/Massimo Sestini

Due anni d’amore

Per l’erede della storica famiglia di imprenditori torinesi e la sua bellissima compagna, originaria della Turchia, si tratta del primo figlio. Il Presidente della Juventus e la sua compagna stanno vivendo la loro storia d’amore da circa due anni.

Come scrive il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto della neo-famiglia, c’erano Allegra Caracciolo, la madre di lui e anche Francesco Calvo, l’ex marito di Deniz nonché ex collaboratore di Agnelli.

Quella tra l’erede di Agnelli e la modella turca è iniziata come una storia che ha appassionato molto i gossipari. Quando i due si sono incontrati, durante un ricevimento nuziale alle Isola Eolie, erano infatti già sposati con altre persone. impegnati. Lui era sposato con Emma Winter, da cui ha avuto i due figli Baya e Giacomo Dai. Deniz era sposata con Francesco Calvo, responsabile marketing della Juventus, di cui appunto Agnelli è presidente.

La coppia è stata sin dall’inizio molto seguita dai paparazzi, intenzionati a immortalare i loro primi incontri. L’ufficializzazione della loro unione è arrivata nella primavera del 2015, quando la modella si è trasferita a Torino nella residenza degli Agnelli.