Chi è Deniz Akalin compagna di Andrea Agnelli

Chi è la bellissima Denz Akalin? E’ stata paparazzata insieme ad Andrea Agnelli, sarà la sua compagna ufficiale?

Beh, “ufficiale” non proprio, dal momento che è sul settimanale “Chi” che sono state pubblicate le prime foto rubate dei due.

In esclusiva, il primo bacio in pubblico tra il presidente della Juventus e la bella Deniz sono state diffuse. Ma chi è la stupenda Miss Akalin? Non è una gran situazione, effettivamente, dal momento che si tratta della moglie del suo migliore amico, o per meglio dire… ex.

Si tratta dell’ex Direttore marketing della Juve, Francesco Calvo. Non si conoscono ad oggi le dinamiche dell’inizio della relazione, ma si sa solo che i due passeggiavano a Torino mano nella mano, romanticamente, per una cenetta e per poi recarsi a casa di Andrea.

Deniz Akalin è una ex modella turca, mentre il celeberrimo Andrea Agnelli è il presidente della squadra bianconera, sposato con la bella Emma Winter. Ecco che le cose si complicano, dal momento che è stato beccato nella notte con la nuova fiamma.

Insomma, le immagini pubblicate, non fanno altro che ufficializzare qulla liaison di cui tutti parlavano in sottobanco, unitamente alle voci  che vogliono Andrea Agnelli dimissionario e trasferito negli USA per curare il marketing del team Ferrari. Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X