L’influencer ha mandato una frecciata abbastanza evidente alla fidanzata del suo ex Andrea Damante, e lei risponde in modo esemplare.

Con un tik tok davvero pungente, Giulia De Lellis lancia una frecciata pesante a Elisa Visari. L’attrice sembra aver risposto a tono con un altro tik tok. Tra le due non sembra esserci per nulla simpatia considerando che Andrea Damante è l’ex dell’influencer.

Lo scambio tra le due su Tik tok fa volare i fan

Andrea Damante Elisa Visari
Andrea Damante Elisa Visari

Giulia De Lellis ha lanciato una chiara frecciata a Elisa Visari, nel tik tok l’influencer ripete: “Amò l’ex tuo dura ancora con questa. Te credo me sto zitta! In effetti”. Queste le parole che l’ex volto di Uomini e Donne ripete con evidente riferimento a la fidanzata del suo ex, Andrea Damante.

A questo punto, l’attrice pubblica un altro video in cui ripete le seguenti battute: “Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo, e hai un’età eh non per dire”. Queste parole sembrano propria una risposta al video dell’influencer che di fatto è molto duro nei confronti dell’attrice. Insomma, entrambe se le sono cantante a suon di video sembrerebbe, chissà se ci saranno delle future dichiarazioni su questo. Intanto, sul web comincia la battaglia a chi si schiera da una parte e chi dall’altra. C’è il team Giulia De Lellis e il team di Elisa Visari chi la spunterà tra le due? Nel frattempo Andrea Damante ne resta totalmente fuori e lascia la battaglia alle due.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


“Sembra una sposina”: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Giletti dopo il malore in diretta

Cristina Marino ricorda il padre in occasione del suo anniversario con Luca Argentero