Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo insieme in un hotel di Roma

Elisa Isoardi beccata con il suo ex: fuga in hotel

Elisa Isoardi ha smentito di avere più che una semplice amicizia con Alessandro Di Paolo, ma i due sono stati sorpresi di nuovo insieme…

Tra smentite, avvistamenti e cene insieme, sembra che la liaison tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo stia continuando: i due sono stati sorpresi da Chi nella Capitale dove, dopo un drink nella hall, si sarebbero concessi una notte insieme nella lussuosa suite di un hotel. Insomma, tutto lascia presagire che la fiamma della passione sia accesa per la coppia, che per il momento non ha voluto dare conferme.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo in hotel

Dopo gli avvistamenti dei mesi scorsi, Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono tornati a farsi vedere di nuovo insieme: i due avrebbero affittato una suite in un lussuoso hotel di Roma. “Diciamo che ci stiamo frequentando”, aveva ammesso lei in un’intervista a DiPiù, salvo poi non farsi vedere più in giro con la sua nuova fiamma.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Alessandro Di Paolo sarebbe la prima storia seria per la conduttrice dopo la rottura dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini. Dopo i primi avvistamenti, il neo-fidanzato della conduttrice era stato bersagliato dagli haters, ma la Isoardi lo aveva difeso:

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto… Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”, aveva risposto attraverso Chi.

Single ma felice?

Nell’estate 2019 si era vociferato che Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo si fossero separati, e infatti lei aveva rilasciato un’intervista a La Stampa in cui aveva affermato di essere single.

“Adesso sono sola. E ne sono felice, perché al momento (…) non avrei il giusto tempo da dedicare a un’altra persona. Il lavoro mi occupa davvero completamente, ma con grande soddisfazione ed entusiasmo.” Adesso che sono stati pizzicati di nuovo insieme la conduttrice confermerà la liaison?

ultimo aggiornamento: 06-12-2019

X