Kikò Nalli è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un malore. A seguire è stato lui stesso a rispondere ai fan.

In tanti si sono allarmati per la notizia del ricovero d’urgenza di Kikò Nalli, colpito da un improvviso malore. L’ex marito di Tina Cipollari ha tranquillizzato personalmente i propri fan attraverso una Instagram story in cui ha scritto: “Sto bene, tutto apposto, solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre!”.

Kikò Nalli ha avuto un malore

Un grande spavento per i fan di Kikò Nalli: l’hair stylist ed ex gieffino è stato ricoverato per un malore. A seguire lui ha spiegato che gli sarebbe stato provocato dallo stress, e che per il momento non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi. Ambra Lombardo, fidanzata con cui Kikò sta vivendo una storia travagliata, non ha commentato la notizia, e non si sa se fosse con lui al momento del malore e della corsa in ospedale.

Kikò Nalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

Un’altra disavventura per Kikò

Quest’estate l’ex marito di Tina Cipollari era stato vittima di un’altra brutta disavventura: degli sconosciuti l’avevano aggredito dopo che lui si era lasciato scattare qualche foto con delle fan.

“Hanno cominciato ad urlarmi contro ‘A c**ne! Giusto le foto con le ragazzine, ti puoi fare! Non vali un c***o! Non sei nessuno!”. […] Nemmeno il tempo di avvicinarmi e uno di loro mi ha dato una botta. Ho avuto 2-3 secondi di sbandamento, poi ho cominciato a correre e loro hanno coperto la targa. Poi, mi sono accorto che avevo la testa sanguinante e sono corso al Pronto Soccorso. Ho fatto la Tac ed è risultato un trauma cranico da aggressione. Il giorno dopo, ho fatto la denuncia”, ha raccontato a Domenica Live Kikò Nalli dopo l’aggressione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ambra lombardo

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


Tina Cipollari a dieta tenta di barare…ma la bilancia non mente!

Elisa Isoardi beccata con il suo ex: fuga in hotel