Tina Cipollari fuori forma? Maria De Filippi la mette a dieta

Dopo un’estate all’insegna del relax, Tina Cipollari ha preso qualche kg di troppo, e così a Uomini e Donne ci sarebbe stato un curioso fuoriprogramma…

Durante le registrazioni a Uomini e Donne, Tina Cipollari sarebbe stata protagonista di un ironico fuoriprogramma: Maria De Filippi avrebbe infatti fatto notare all’opinionista di aver messo su qualche kg di troppo, e avrebbe invitato in studio una nutrizionista perché la pesasse. La bionda opinionista si sarebbe prestata al gioco, ammettendo di essersi rilassata decisamente troppo durante le vacanze estive.

Tina Cipollari: la dieta scelta da Maria De Filippi

Come per suo marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si sarebbe preoccupata anche del peso forma dell’amica Tina Cipollari, la quale avrebbe acquisito qualche chilo di troppo durante le vacanze estive. Sarebbero ben 20 in realtà i kg in più, ha ammesso Tina, che si sarebbe prestata a farsi pesare dalla nutrizionista invitata in studio, promettendo che cercherà di tornare in forma entro Natale.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Durante il fuoriprogramma sarebbe stato pesato anche Gianni Sperti, il quale però avrebbe dimostrato di essere però in perfetta forma (e di pesare meno della stessa Tina).

Vacanze all’insegna dell’amore

Per Tina Cipollari le vacanze sono state all’insegna del relax e del romanticismo: come testimoniato da alcuni scatti su Instagram si sarebbe recata a Ibiza con il suo attuale compagno, Vincenzo Ferrara, con cui la liaison sta procedendo a gonfie vele. E forse proprio durante le vacanze estive la famosa opinionista avrebbe preso qualche kg di troppo, lasciandosi andare a cenette romantiche col suo nuovo amore (di professione ristoratore, e dunque amante della buona cucina).

Insomma, chili di troppo a parte sembra che per Tina le questioni sentimentali vadano alla grande, e chissà che presto per lei e Vincenzo Ferrara non ci siano anche i fiori d’arancio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X