Dopo un’estate all’insegna del relax, Tina Cipollari ha messo su qualche kg. E così, a Uomini e Donne, ha accettato un’importante sfida contro la bilancia…

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda nel pomeriggio del 24 settembre 2019 Tina Cipollari è stata protagonista di un ironico fuoriprogramma. Maria De Filippi le ha fatto notare di aver messo su qualche kg di troppo, invitando in studio una nutrizionista perché la pesasse e la aiutasse a tornare in forma.

Quindi, quanto pesa Tina Cipollari? La bionda opinionista si è prestata al gioco, ammettendo di essersi rilassata decisamente troppo durante le vacanze estive e di pesare 84 kg. Sono quindi 20 i chili che dovrà perdere entro Natale, seguendo il piano alimentare della professionista in studio, Emanuela Casaldi.

Tina a dieta: il peso a dicembre

Nelle puntate registrate i primi giorni di dicembre, Tina ha cercato di “barare”. “Scusa Tina, mi hanno detto che questa bilancia è tua, hai portato tu la bilancia?”, ha chiesto Maria De Filippi.

Insomma, alla fine è stato svelato il trucco. Non 55 chili, ma 73. Comunque meno di quando Tina ha iniziato la sfida.

La dieta di Tina Cipollari: prima e…dopo

Quando ha cominciato la sfida, Tina ha parlato delle sue abitudini alimentari, decisamente poco salutiste. “Una ciambella o un maritozzo con la panna la mattina, bevo succhi di frutta, qualche spremuta d’arancia, poi mi faccio la pizza con la mortadella a metà mattina! Tutti i giorni, è la verità!

Mangio pasta tutti i giorni, condita bene! Non faccio questo gran consumo di verdure…”, ha spiegato facendo sorridere lo studio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

Ma cosa deve mangiare Tina? Lo ha spiegato la stessa opinionista: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione”, ha spiegato

“A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”, ha confessato al magazine Uomini e Donne.

Sicuramente in studio potremmo seguire passo per passo tutti i cambiamenti della bionda opinionista e vedremo se riuscirà a vincere la sfida lanciatale da Maria: perdere ben 20 kg entro Natale!

Maria De Filippi si preoccupa per la salute di Tina

Non è la prima volta che Maria De Filippi (salutista convinta) si preoccupa del peso e della salute dei suoi affetti: aveva già fatto lo stesso con suo marito Maurizio Costanzo, mettendo a dieta anche lui – con ottimi risultati, peraltro.

Durante il fuoriprogramma anche Gianni Sperti si è pesato, dando però prova di essere in perfetta forma (e di pesare meno della stessa Tina con i suoi 75 chili). Lui è salvo: non dovrà modificare il suo piano alimentare!

Fonte foto: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-la-dieta/


Aurora Ramazzotti festeggia 23 anni. Grande assente papà Eros

Paura per Kikò Nalli, in ospedale per un malore