Quanto pesa Tina Cipollari? Maria De Filippi la mette a dieta

La sfida di Tina Cipollari contro la bilancia: ecco che dieta deve seguire

Dopo un’estate all’insegna del relax, Tina Cipollari ha messo su qualche kg. E così, a Uomini e Donne, ha accettato un’importante sfida contro la bilancia…

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda nel pomeriggio del 24 settembre 2019 Tina Cipollari è stata protagonista di un ironico fuoriprogramma. Maria De Filippi le ha fatto notare di aver messo su qualche kg di troppo, invitando in studio una nutrizionista perché la pesasse e la aiutasse a tornare in forma.

Quindi, quanto pesa Tina Cipollari? La bionda opinionista si è prestata al gioco, ammettendo di essersi rilassata decisamente troppo durante le vacanze estive e di pesare 84 kg. Sono quindi 20 i chili che dovrà perdere entro Natale, seguendo il piano alimentare della professionista in studio, Emanuela Casaldi.

La dieta di Tina Cipollari: prima e…dopo

In quella occasione Tina ha parlato delle sue abitudini alimentari, decisamente poco salutiste. “Una ciambella o un maritozzo con la panna la mattina, bevo succhi di frutta, qualche spremuta d’arancia, poi mi faccio la pizza con la mortadella a metà mattina! Tutti i giorni, è la verità!

Mangio pasta tutti i giorni, condita bene! Non faccio questo gran consumo di verdure…”, ha spiegato facendo sorridere lo studio.

Tina Cipollari e la bilancia
Fonte foto: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-la-dieta/

Ma cosa deve mangiare Tina? Lo ha spiegato la stessa opinionista: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione”, ha spiegato

“A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”, ha confessato al magazine Uomini e Donne.

Sicuramente in studio potremmo seguire passo per passo tutti i cambiamenti della bionda opinionista e vedremo se riuscirà a vincere la sfida lanciatale da Maria: perdere ben 20 kg entro Natale!

Maria De Filippi si preoccupa per la salute di Tina

Non è la prima volta che Maria De Filippi (salutista convinta) si preoccupa del peso e della salute dei suoi affetti: aveva già fatto lo stesso con suo marito Maurizio Costanzo, mettendo a dieta anche lui – con ottimi risultati, peraltro.

Durante il fuoriprogramma anche Gianni Sperti si è pesato, dando però prova di essere in perfetta forma (e di pesare meno della stessa Tina con i suoi 75 chili). Lui è salvo: non dovrà modificare il suo piano alimentare!

Fonte foto: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-la-dieta/

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X