Quando l’opinionista Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta per riacquistare la giusta forma, ad aiutarla ci ha pensato Emanuela Casaldi, la sua dietologa nutrizionista. Chi è?

Lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione, Emanuela Casaldi è diventata un volto noto (il suo nome già lo era) dopo essere stata scelta da Tina Cipollari come sua nutrizionista. La Casaldi, ospite a settembre 2019 in una puntata del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso che l’ex moglie di Kikò Nalli è in cura da lei e che con costanza e perseveranza per perdere i kg di troppo.

Chi è Emanuela Casaldi (e dove abita)

Romana doc, sulla dottoressa Emanuela Casaldi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo solo che è originaria della Capitale dove ha studiato e si è formata per svolgere la sua professione.

Emanuela Casaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelacasaldi/

In questo caso neanche i social ci sono d’aiuto dal momento che la dietologa nutrizionista, pur avendo un account Facebook e un profilo Instagram, ha preferito mantenere un certo grado di privacy. Sappiamo, però, che è una naturopata bioterapeuta nutrizionale e che ha in cura diversi pazienti, oltre alla famosa opinionista tv.

Dopo aver studiato Scienze umanistiche presso l’università La Sapienza di Roma, Emanuela Casaldi ha deciso di dedicarsi alla cura del corpo, aiutando gli altri e facendogli conoscere un corretto e sano modo di rapportarsi al cibo.

Tra l’altro, la Casaldi ha lavorato anche presso Bibenda Editore Associazione Italiana Sommelier Roma, come ha precisato sul suo account Facebook. Un pizzico di notorietà la dottoressa Casaldi l’ha conquistata quando è stata ospite in studio a Uomini e Donne, la sua primissima apparizione in un programma televisivo.

Emanuela Casaldi: vita privata

Emanuela Casaldi è fidanzata o sposata? Sembra che la dietologa sia sposata. Non sappiamo chi sia il marito e cosa faccia nella vita, ma insieme hanno anche avuto una splendida figlia. Questo è quanto si può apprendere da una manciata di foto che la stessa Casaldi ha deciso di condividere.

3 curiosità su Emanuela Casaldi

-Ha un profilo Instagram ma con pochissime foto al suo interno caricate.

-Ama gli animali e possiede un labrador.

-Per il suo lavoro si tiene in forma non solo mangiando in modo sano ma anche praticando sport. Ma un buon bicchiere di vino se lo concede volentieri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelacasaldi/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Tutto sulla vita di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà

Silvia D’Amico: tutto quello che non sai sull’attrice