Curiosa intervista da parte di Elettra Lamborghini a proposito del suo matrimonio e alcune regole tra coniugi per vedersi.

Troppi impegni di lavoro in giro per il mondo e allora ecco che la relazione tra Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack necessita di qualche regola. A raccontare alcune curiosità sul suo rapporto privato con il compagno è stata la stessa ereditiera a Di Più Tv.

Elettra Lamborghini e la regola per vedere il marito

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Dopo essersi sposati nel 2020, la storia d’amore tra Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack procede a gonfie vele ma alcune problematiche sono all’ordine del giorno. Una di queste è il vedersi poco. Una situazione che ha necessitato l’inserimento di “una regola” nel matrimonio.

“Insieme ci divertiamo sempre moltissimo, anche se non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo”, ha spiegato la giovane ereditiera. “Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola”.

Di cosa si tratta? La risposta arriva dalla diretta interessata: “Non stare lontani mai per più di sette giorni – ha fatto sapere l’artista – È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”.

Anche questa situazione con le due vite in continuo movimento è una motivazione per non pensare ancora a mettere su famiglia. “Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno”.

Di seguito anche un post Instagram con una foto della coppia a Capodanno:

Elettra Lamborghini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 16:57


Amici, la confessione: “Non piangevo da 5 anni”. Poi la crisi per il guanto

Simona Ventura e l’immenso guardaroba: “Ho 800 vestiti e 500 paia scarpe”