Vai al contenuto

Sanremo 2026, Elettra Lamborghini furiosa per i “festini bilaterali”: spunta il nome di Fabrizio Corona, cosa c’entra

Fabrizio Corona con una t-shirt

Elettra Lamborghini furiosa a Sanremo 2026 per le notti insonni: dietro i festini rumorosi spunta il nome di Fabrizio Corona. Ecco cosa è successo.

Notti difficili per Elettra Lamborghini a Sanremo 2026. Dopo l’esibizione con “Volià”, la cantante si è sfogata sui social spiegando di non essere riuscita a dormire per colpa delle feste “bilaterali” organizzate vicino al suo hotel. Ebbene forse è emerso il colpevole. Non è un nome a caso. Proprio quegli eventi mondani, secondo quanto emerso, avrebbero visto anche la presenza di Fabrizio Corona.

Lo sfogo sui social di Elettra Lamborghini

In gara con il brano Voilà, Elettra Lamborghini ha portato sul palco freschezza e sensualità. La sua canzone cita più volte Raffaella Carrà, ricordandola come una figura libera e vivace. Terminate le esibizioni, la 30enne vorrebbe ricaricare le energie e riposare. Le giornate sanremesi risultano piuttosto impegnative e il corpo ha bisogno sicuramente di riposo nelle ore notturne.

Tuttavia, dopo la prima serata del Festival, il sonno di Elettra Lamborghini è stato disturbato da rumorosi festini organizzati nei pressi dell’hotel dove alloggia. “Stasera se non smettono vado lì con il megafono e le pantofole e li faccio smettere. Ci sono troppi festini bilaterali” ha dichiarato l’artista sul palco dell’Ariston subito dopo la sua esibizione.

Elettra Lamborghini vestita di nero al green carpet di Sanremo 2026

Fabrizio Corona presente ai festini sanremesi

Anche la seconda notte dopo il Festival Elettra non è riuscita a riposare per bene. I festini continuano e anche i rumori, disturbando il suo sonno. “Mi riferiscono che è il Villa Noseda che pompa sta musica a palla… Ragazzi ho dormito 3 ore questa notte. Aiutatemi a fargli abbassare la musica, non è possibile! Davvero non è giusto! Stasera sono arrivata sul palco che ero esausta” ha scritto la cantante sul suo profilo instagram.

Sul profilo Instagram di Villa Noseda sono state pubblicate delle storie che mostrano il dj Alessandro Basciano in compagnia di Fabrizio Corona. Il clima è quello di musica ad alto volume, drink e baldoria. Considerando che il locale si trova ad appena 100 metri dall’Hotel de Paris, struttura alberghiera dove alloggia Elettra, il suo sonno sarà stato davvero disturbato da tutto questo frastuono.

Riproduzione riservata © 2026 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2026 11:19

Achille Lauro non presenta Fedez, cambia la scaletta a Sanremo 2026: arriva la spiegazione