Elettra Lamborghini è l’ereditiera più famosa d’Italia, e non a caso la sua villa di lusso è un vero e proprio concentrato di comfort esagerati.

Una stanza con maxi schermo, un’altra adibita a palestra con accessori hi-tech: la casa di Elettra Lamborghini è piena di lussi estremi, e del resto lei è una delle giovani ereditiere più note al mondo. Elettra è sempre stata piuttosto riservata per quanto riguardo la propria vita privata, ma durante la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus è stata lei stessa a mostrare alcuni dettagli della sua casa lussuosa (in cui ha trascorso dei giorni in totale relax insieme al fidanzato Dj Afrojack).

La casa di Elettra Lamborghini

Una casa dotata di tutti i comfort e con dettagli di lusso davvero esagerati: Elettra Lamborghini ne ha mostrato qualche particolare durante la sua quarantena per l’emergenza Coronavirus, in compagnia del fidanzato Dj Afrojack.

Elettra Lamborghini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Una delle stanze è adibita a sala cinema (con tanto d’illuminazione sul soffitto raffigurante le costellazioni del cielo). Nella stanza sono presenti un maxi schermo, alcune poltrone e una moquette rossa come quelle che di solito si trovano in un cinema. I due fidanzati si sono organizzati al suo interno una cenetta romantica durante il periodo di quarantena.

Un’altra stanza è invece adibita a palestra, ma non una palestra qualunque: gli accessori e gli strumenti per fare esercizio sono tutti ipertecnologici, e mentre si utilizza il tapis roulant si può giocare con i videogiochi o guardare la Tv grazie a un piccolo schermo inserito direttamente sul manubrio.

Elettra Lamborghini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Nella stanza-palestra sono presenti attrezzi di ogni sorta per allenarsi anche quando non si può uscire.

La sala da pranzo con dettagli glamour

La casa è ampia è luminosa: nella sala da pranzo è presente un grosso tavolo con ripiano in cristallo, mentre un lampadario in tulle nero è disposto proprio al di sopra di esso. I mobili del salone sono per lo più classici e di colore bianco, ed è qui che l’ereditiera e il suo fidanzato adorano rilassarsi guardando insieme film o facendo puzzle.

Elettra Lamborghini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Le stanze sono divise da eleganti porte scorrevoli a vetro e all’interno di esse non mancano piante e oggetti di decoro. All’esterno della casa vi è invece un ampio giardino con palme e aiuole.

Elettra Lamborghini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

I lussi di Elettra Lamborghini non si limitano soltanto alla casa, e lei stessa non ha fatto segreto (prendendo parte allo show Riccanza) di possedere alcuni cavalli, 4 chihuahua (ciascuno – stando a quanto rivelato da Novella 2000 – avrebbe persino una propria cameriera personale) e macchine di lusso.

NADIE COMO TU ❤ #WiloLKDagda

Pubblicato da Elettra Miura Lamborghini su Venerdì 28 aprile 2017

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Casa vip Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 28-03-2020


Made in Italy: ecco le location della serie TV sull’alta moda italiana

Piscina ecosostenibile, per un bagno all’insegna del green