Fiori d’arancio per Eleonora Daniele!

In un’intervista a Chi, Eleonora Daniele confessa: dopo 15 anni d’amore e 4 di convivenza, lei e il fidanzato Giulio Tassoni avrebbero deciso di sposarsi!

Fiori d’arancio per Eleonora Daniele, che in un’intervista a Chi ha svelato alcuni dettagli su quello che sarà il suo grande giorno al fianco dello storico fidanzato, Giulio Tassoni. “Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”, ha annunciato raggiante la conduttrice.

Eleonora Daniele e il fidanzato Giulio Tassoni si sposano

Anche Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, il fidanzato con cui l’amore dura da circa 15 anni, ha deciso di fare il grande passo. Nel 2019 la conduttrice, seguitissima su Instagram, e il suo fidanzato storico, convoleranno a nozze, e la cerimonia si svolgerà proprio secondo i loro sogni: abito bianco per lei, e cerimonia in chiesa. Sul progetto di avere presto un figlio insieme la conduttrice non si sbilancia, ma nell’intervista a Chi dichiara:

“Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti.” Insomma, non è detto che presto non arrivi anche un bebè a coronare il loro amore!

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e il fratello scomparso: il dramma

Oltre alla raggiante gioia per il suo imminente matrimonio, Eleonora Daniele ha condiviso con il settimanale di Alfonso Signorini anche il dolore per la scomparsa di suo fratello Luigi, avvenuta improvvisamente solo tre anni fa:

“Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me”, ha dichiarato la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X