Chi è Eleonora Boi la bella giornalista sportiva fidanzata con il cestista Danilo Gallinari? Tutto sulla sua carriera e vita privata!

Eleonora Boi ha ammaliato i seguaci di Premium guadagnandosi il titolo di una delle giornaliste più belle e apprezzate di Mediaset Sport. Prima, però, era già stata concorrente di Miss Italia. Nata a Cagliari il 21 luglio 1986 (Cancro), dopo essersi laureata in Scienze politiche all’università di Cagliari è diventata giornalista pubblicista.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

È a Milano che ha cominciato la sua carriera, esordendo su SportItalia nella trasmissione Speciale Calciomercato. Talento e bellezza che le hanno consentito di sfondare nel mondo della TV e, da lì, è stata inarrestabile: oggi, ad esempio, è a Los Angeles (con il fidanzato Danilo Gallinari). Conosciamo meglio la bellissima Eleonora Boi!

Chi è Eleonora Boi?

In passato qualcuno l’ha definita ‘la nuova Diletta Leotta’, ma questo paragone in realtà non è correttissimo: neanche fossero le uniche due conduttrici sportive (giovani e belle) del nostro Paese! Anche lei nelle interviste ha sempre preferito

Eleonora Boi
Fonte foto: https://www.instagram.com/leo_boiboi/?hl=it

L’esordio di Eleonora è avvenuto nel 2013 su SportItalia, dove ha condotto la trasmissione Speciale Calciomercato. Nel corso del programma, in molti hanno immediatamente cominciato ad apprezzare la sua bravura e la sua bellezza.. La chiusura di SportItalia ha costretto la Boi ad abbandonare la conduzione, facendola diventare una degli ospiti più frequenti di Quelli che… come tifosa del Cagliari.

Nel 2014 SportItalia ha riaperto i battenti e Eleonora è tornata alla conduzione insieme a Michele Criscitiello. All’interno della redazione di giornalisti di Sport Mediaset ha poi cominciato a condurre anche i notiziari di Premium Sport conquistando i tifosi.

La giovane giornalista è molto seguita anche via social, in particolare su Instagram, dove i suoi fan non mancano di commentare le foto e gli status spesso postati. A Tvblog aveva raccontato: “Io sono ‘malata’ di social […] Ho davvero tanti supporter e ricevere i complimenti è davvero gratificante e fa piacere. Sono di più le persone gentili, se capita qualche maleducato evito di rispondergli, perché non mi piacciono le liti sui social […]“.

Dove lavora e che cosa fa oggi? Eleonora Boi vive a Los Angeles: si è trasferita per seguire il fidanzato, il cestista Danilo Gallinari (ala dei Clippers).

La vita privata di Eleonora Boi

Il fidanzato di Eleonora Boi è Danilo Gallinari: i due fanno coppia fissa dall’inizio del 2019 e hanno confermato la relazione solo dopo il susseguirsi di diversi pettegolezzi.

Non sappiamo moltissimo sul suo passato amoroso: si era sempre definita single.

Chi è il fidanzato di di Eleonora Boi, Danilo Gallinari?

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari

Nato l’8 agosto 1988 (Leone), Danilo Gallinari è uno dei giocatori di basket italiani di maggiore successo al mondo.

Milita nell’NBA americana con uno stipendio (pare) di oltre 20 milioni di dollari annui: come riporta ESPN, infatti, firmò nel 2017 un accordo da 65 milioni di dollari per i tre anni successivi. Non abbiamo informazioni sui guadagni di Eleonora, ma pare che come coppia non se la passino male!

3 curiostà su Eleonora Boi

• Ha una cagnolino, Gigi, e una sorella, alla quale è molto legata.

• Non è solo bella e talentuosa, ma è anche molto simpatica: le sue didascalie su Instagram spesso ci permettono di intuire la sua frizzante ironia.

• Ama la moda e i viaggi

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Harvey Weinstein: tutto quello che c’è da sapere su l’uomo più discusso d’America

Micol Incorvaia: ecco chi è la sorella, minore, di Clizia