Elenoire Casalegno presenta il suo nuovo Profumo Be Fashion not Victim

La nuova sfida di Elenoire Casalegno è il lancio del profumo “Be fashion not victim”, nome del suo blog dedicato al mondo della moda.

chiudi

Caricamento Player...

La modella e presentatrice tv, Elenoire Casalegno,  ha presentato a Milano il suo primo profumo “Be fashion not victim” e molti amici vip, tra cui AnaLaura Ribas, erano presenti all’evento.

Dopo circa un anno di lavoro, in collaborazione con l’azienda milanese Cff, è nato il profumo dolce ma allo stesso tempo deciso, che non prende il nome dell’ideatrice ma dal suo blog dedicato alla moda, nato 18 mesi fa.

Il profumo, con un packaging nero essenziale, nasce dall’unione di 13 fragranze: si apre con le note frizzante degli agrumi di Sicilia come il limone, bergamotto e mandarino. Il cuore del profumo ci svela un ricco bouquet di glicine, fiori d’arancio e ylang che si bilancia armoniosamente con il fondo intensamente ambrato, sontuoso e femminile, impreziosito dalla vaniglia, dal patchouly, dal cedro e dal musk.

La fragranza sarà venduta sul web attraverso il blog al prezzo di 45 euro per il flacone da 100ml, ma il progetto è di farlo arrivare anche nei multimarca selezionati italiani, mentre per l’estero le trattative sono aperte con la Russia e l’Iran.

Elenoire Casalegno racconta:

“Amo i profumi. Il profumo lo metto sempre, più volte al giorno, lo spruzzo anche in casa. Ogni profumo, poi, è legato a un periodo della mia vita, mi ricorda una persona o un momento particolare, li ho tutti impressi nella mia memoria”.

Elenoire Casalegno presenta il suo nuovo Profumo Be Fashion not Victim
Elenoire Casalegno presenta il suo nuovo Profumo Be Fashion not Victim

In questo periodo Elenoire Casalegno è impegnata in televisione con la trasmissione Mistero.

Ad un passo dalle nozze con il manager mediaset Sebastiano Lombardi che si celebreranno il 18 luglio, Elenoire Casalegno ha affermato che il loro sarà un matrimonio all’insegna della semplicità, anche se ha svelato che disegnerà lei stessa il suo abito da sposa. La showgirl ha raccontato del suo legame con il futuro marito che dura ormai da un anno:

“Ci conosciamo da 16 anni. Tra noi c’è sempre stata un’alchimia molto particolare, ma fino all’anno scorso nessuno dei due si era mai spinto oltre”.

Un grosso in bocca al lupo ad Elenoire Casalegno per il suo nuovo profumo e tanti auguri per il suo matrimonio con Sebastiano.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12014″]