Elena Santarelli si diverte in vacanza con due carissime amiche: lo stacchetto con le due ex Veline è super coinvolgente…

Sono diventate virali sul web grazie alla loro ironia, simpatia e ovviamente alla loro bellezza. Parliamo di Elena Santarelli e delle due ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Il trio, in vacanza insieme, si è divertito in una danza strabiliante rigorosamente filmata e pubblicata sui social…

Elena Santarelli e lo stacchetto virale con le ex Veline

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Come vi abbiamo anticipato, Elena Santarelli, insieme alle amiche ed ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, insieme dall’edizione 2008 di Striscia La Notizia, si sono divertite in uno stacchetto estivo super divertente e, aggiungiamo noi, anche sensuale visti i loro fisici perfetti.

Il trio ha dimostrato grande feeling e anche ottime doti tecniche in ambito danza. La cosa divertente, però, è che mentre le ex Veline ballavano abbastanza coordinate sulle note di “Mama”, la Santarelli era decisamente scatenata a “ritmo libero”.

“Io e il ballo, io e la coordinazione, tutte cose che tengo nascoste, sono gelosa della mia anima ballerina”, ha scritto la bionda moglie del calciatore Corradi. E ancora: “Io la senior e accanto duIe super ballerine categoría ‘young’”, ancora le parole della 41enne verso delle due ex veline 32enni impegnate rispettivamente con Vieri – per quanto riguarda la Caracciolo – e con Matri – per la Nargi -. 

Di seguito il post Instagram della Santarelli in compagnia delle due amiche:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Dayane Mello è fidanzata? La modella spiega tutto sui social e si arrabbia

Bianca Atzei mostra il pancione: la foto in costume e il messaggio social