Sfogo social di Dayane Mello che ha voluto rispondere alle tante notizie relative al suo stato sentimentale. Le parole della modella.

Dayane Mello non ci sta e dopo le recenti indiscrezioni che la vorrebbero fidanzata o in fase di conoscenza con qualche uomo misterioso, eccola sfogarsi sui social e rispondere a tutte le voci. La modella, questa volta, è stata molto chiara spiegando effettivamente se è single oppure no.

Dayane Mello è fidanzata? La sua risposta

Dayane Mello
Dayane Mello

Prima Carlo Motta, poi Boro Boro. Eppure, a detta sua, nessuna pista è vera. Infatti, Dayane Mello ha voluto mettere a tacere ogni rumors relativo ad un suo ipotetico amore o fidanzato. La modella, con fare anche piuttosto seccato, ha chiarito la sua situazione sentimentale con alcune stories su Instagram.

Prima a voce, parlando mentre camminava sotto il sole e poi anche con un messaggio: “Ciao ragazzi, come state? Visto che la mia vita sentimentale è sempre nella bocca della gente e stanno sempre a parlare che sono fidanzata… E non lo sapevo neanche io che ero fidanzata!”, ha detto la ragazza.

Poi, con un altro messaggio: “Ahah come si suol dire, eri fidanzata a tua insaputa. Quanta pazienza devi avere, non riesci nemmeno ad immaginarlo, con queste continue false notizie che vengono diffuse sul tuo nome!”. Il tutto accompagnato da emoticon arrabbiate.

Insomma, a quanto pare, per adesso il cuore della giovane modella è libero da impegni amorosi…

IN_Dayane_Mello
IN_Dayane_Mello

Di seguito invece un recente post della modella su Instagram con un frase misteriosa: “Aspettando la tempesta”:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Carlo Conti la dolcissima dedica alla moglie con una “promessa”

Elena Santarelli virale sul web: lo stacchetto con due ex Veline