Elena Ghisellini autunno inverno 2016: scopri la borsa Angel

Elena Ghisellini autunno inverno 2016 presenta la collezione “Grafic Passion”, l’unione di dettagli grafici e colori crea borse dal tono ironico e gioioso

chiudi

Caricamento Player...

Elena Ghisellini autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione di borse puntando sulla “Grafic Passion” come l’unione di elementi contrapposti come forme, colori e volumi che creano un insieme moderno che colpisce per ironia e gioiosità. Must have della stagione sono sicuramente il mix di fantasie e colori con cui le donne possono giocare e abbinare con qualsiasi look e outfit, le nuove stampa e il nuovo modello di borsa, Angel.

Elena Ghisellini autunno inverno 2016

Elena Ghisellini propone le sue borse dalle forme iconiche ma completamente rivisitate e rese attuali da dettagli grafici di diverse dimensioni e toni.

Mini e macro pois, fantasie animalier e optical, un mix accattivante di pellicce e l’uso di elementi metallici per un effetto punk chic, contraddistinguono le proposte per la nuova stagione.

La nuova stampa è la Tigre Gotica.

Il nuovo modello destinato a diventare un vero e proprio must have è Angel.

Angel è una borsa grintosa ma essenziale ed elegante, caratterizzata da un manico importante che presenta una catena in metallo alla quale sono intrecciate delle eleganti e inusuali stringhe di pelle.

La nuova borsa è disponibile in due dimensioni, piccola e media, per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna.

Angel si può personalizzare ulteriormente con l’utilizzo di Lolita, un elegante charm in pelle o in pelliccia colorata a forma di bambolina dal carattere gotico e ironico.

Il rosso, declinato in tutte le sue varie sfumature, è il colore dominante e l’anima portante della nuova collezione ironica e gioiosa di Elena Ghisellini.

La sua innata e riconosciuta passione si oppone alla linearità e alla geometria delle forme e i contrasti ottici sottolineano la contemporaneità e la modernità del marchio.

Elena_Ghisellini_19

Guarda qui la fotogallery completa