Ballerine nude e il nuovo modello di Christian Louboutin

Le ballerine nude sembrerebbero essere in grado di far apparire più alte: Christian Louboutin ha introdotto nella sua collezione un nuovo modello!

chiudi

Caricamento Player...

Sembra davvero incredibile, ma le ballerine nude sarebbero in grado di far apparire la gamba più alta e longilinea, senza utilizzare i tacchi: il sogno di ogni donna. Maggiore è la somiglianza del tono della scarpa con quella della pelle, migliore sarà l’effetto ”allungante” della silhouette. Christian Louboutin ha da poco introdotto nella pre esistente Nude Collection, un nuovo modello flat: la ballerina Solasofia.

Le ballerine nude saranno la nuova moda!

Il famoso marchio ha aggiunto alla palette cromatica due nuove tonalità di ballerine nude: la pelle con cui sono realizzate ha una texture particolare simile all’incarnato, in grado di conferire una forte continuità ottica.

Un nuovo metodo per essere comode e sembrare più alte anche senza tacchi: non resta altro da fare che fare shopping di ballerine nude, per un look originale e fresco alla portata di tutte!

Le ballerine nude di Christian Louboutin costano circa 500 euro ma esistono tantissime varianti più economiche da indossare: molto chic sono quelle con punta rotonda di Asos, realizzate in pelle sintetica con nastro intrecciato a fiocco sul davanti.

Elegante è anche la versione realizzata da H&M: il modello è caratterizzato dalla tomaia con motivo traforato in finto camoscio e suola in gomma.

Immancabili ed originali sono quelle di Bershka realizzate con coulisse sul retro, adatte ad ogni occasione per un look giovanile e alla moda: nello stile ”danza classica” invece, ci sono quelle di Stradivarius con nastro da annodare sulla caviglia.

Anche il marchio Mango non rinuncia alle ballerine nude: originali sono quelle realizzate con tomaia effetto pelle di serpente con fiocchetto sul davanti.

Ne esistono davvero di tutti i gusti per non rinunciare allo stile ma neanche alla comodità: bellissime scarpe flat da abbinare a jeans ma anche gonne, per un look primaverile favoloso!

Ballerine_nude_6

Sfoglia la fotogallery di ballerine nude

Fonte copertina: Pinterest