Elen Ellis: Fashion Blogger, le nuove Interpreti della Moda

Oggi vi parlo un po’ di me e del mio “spazio nel Web” a cui tengo moltissimo, il blog di Elen Ellis.

chiudi

Caricamento Player...

Qualcuno di voi ha visitato il mio blog www.elenandthecity.com? Tengo molto al mio “spazio nel Web”, il mio blog sono IO: Elen Ellis, il luogo in cui esprimo me stessa e tramite il quale, chi legge, può entrare dentro una parte di me. Esporsi, aprirsi e saper di dover accettare giudizi e critiche non è facile… ma se questo è il prezzo da pagare per realizzare i miei sogni, lo farò! E l’ho fatto!

In questo momento sono tutte “fashion blogger”! Bastano due fotografie, la cosiddetta “passione per la moda” e un bel faccino. Per me non è così. Definisco le fashion blogger  “Ambasciatrici” della moda nel web, sono dei “tramite” grazie a cui un mondo si congiunge con un altro, ossia la Moda e il pubblico.

Per questo motivo è fondamentale sapere di cosa si sta parlando, la Moda è storia, non è un hobby, ogni giorno diciamo chi siamo tramite i nostri abiti ed è soprattutto grazie (o a causa) della famosa “apparenza” che comunichiamo al mondo chi siamo!

Nasco in veste di Fashion Blogger ufficialmente nel 2012.  L’idea del blog Elen Ellis mi frullava  da molto prima della relativa  pubblicazione ma è rimasta in embrione per un po’. A me le cose piace farle bene e volevo essere pronta e  libera di seguire il progetto web personalmente . Ho iniziato da sola, ho costruito il blog Elen Ellis in totale autonomia, compresi vari codici html e altro di cui non saprei nemmeno spiegarvi il significato. Chiaramente solo io posso sapere che stile deve avere il mio blog per rispecchiare me e la mia personalità.

Sono piuttosto  pignola e perfezionista e se faccio qualcosa mi impegno per farlo al meglio.

Amo lo Street Style, traggo ispirazione dalle strade delle più grandi città del mondo e mi aggiorno costantemente sulle nuove tendenze di stagione. Non sono però una vera fashion victim, non amo essere “costretta” a seguire mode che non ritengo “mie”, così le scopro, le studio e le modello a mio piacere..

Il mio dress-code è la Classe. Ogni outfit deve essere indossato con eleganza e charm, doti innate e che purtroppo non si acquisiscono nemmeno col tempo. Uno degli elementi fondamentali per i miei look è sicuramente l’accessorio giusto; che sia una scarpa, una borsa o un gioiello. Un semplice abito nero decorato dai giusti ornamenti può diventare l’abito dei sogni

Riallacciandomi al mio precedente  articolo vorrei che queste parole servissero a tutte voi per capire che, sicuramente non senza difficoltà, la strada per arrivare al punto che stiamo tutti noi cercando, c’è… basta  “volerla” cercare e impegnarsi per questo.

A settimana prossima carissime amiche.

Elen Ellis.