Aurora Ramazzotti ha deciso di ufficializzare la gravidanza con un video ironico, come nel suo stile: tra i protagonisti anche il compagno Goffredo Cerza.

La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata diffusa alcune settimane fa dal settimanale Chi, ma lei aveva deciso di non commentare. A chi continuava a chiederle se fosse vero, la figlia di Michelle Hunziker rispondeva chiedendo rispetto per il silenzio scelto da lei e dal compagno Goffredo Cerza. Per la coppia, però, è arrivato il momento di ufficializzare la gravidanza con tanto di video esilarante e set realizzato appositamente per dare la notizia.

Aurora Ramazzotti incinta: “Scusateci…”

Con un video che racconta in breve e con ironia tutte le fake news uscite negli anni su una possibile gravidanza, Aurora Ramazzotti conferma che, invece, l’ultima notizia diffusa in merito è vera.

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare – ha scritto lei a corredo del video postato sul suo profilo Instagram – .Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

“A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”, ha concluso lei ricevendo in pochissimo tempo gli auguri di tantissimi volti noti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


“Traditore!”. Ex del Gf Vip furiosa con Giovanni Ciacci

Guerra tra Antonio Ricci e Claudio Baglioni: il cantautore porta in tribunale anche Gerry Scotti