L’influencer Virginia Mihajlovic è diventata mamma della piccola Violante, la foto sui social mostra la bambina completamente vestita di rosa e con gli occhi semi aperti.

La nota influencer Virginia Mihajlovic ha avuto la sua splendida bambina. Si tinge di rosa la vita di mamma Virginia che posta sui social una foto tenerissima con la piccola Violante vestita di tutto punto. Lo scatto si riempie di auguri delle colleghe influencer e del mondo del web che saluta la bambina appena venuta al mondo.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Virginia Mihajlovic è diventata mamma: il post su Instagram

Con un bellissimo post su Instagram, Virginia Mihajlovic ha annunciato di essere diventata mamma di Violante. Lo scatto con la bimba completamente vestita di rosa ha fatto impazzire il web che la riempie di auguri e like. Una dedica semplice quella dell’influencer, ma che mostra tutta la sua felicità per aver stretto tra le braccia la sua piccola: “Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco. L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente.” Violante è il frutto dell’amore di Virginia con Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone con il quale l’influencer è fidanzata da tempo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Belen e Antonino crisi passata? I due si mostrano a una festa insieme

Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Georgina sarebbe alla 12esima settimana