Camilla, duchessa di Cornovaglia e moglie del Principe Carlo, è risultata positiva al Covid-19, come comunicato da Clarence House.

Brutte notizie per la famiglia Reale d’Inghilterra: Camilla, duchessa di Cornovaglia è risultata positiva al test per il Covid-19, quattro giorni dopo che suo marito, il principe Carlo, ha scoperto di aver contratto il virus.

La notizia è stata ufficializzata da Clarence House, la residenza ufficiale del Principe di Galles e della consorte. Secondo la dichiarazione diffusa proprio oggi: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia è risultata positiva al Covid-19 e si sta autoisolando. Continuiamo a seguire le linee guida del governo”

Una fonte reale afferma che la duchessa è stata vaccinata tre volte e continuerà a seguire tutte le linee guida del governo, rivedendo ovviamente gli impegni di queste prossime settimane.

ha iniziato a isolarsi il 10 febbraio dopo essere risultato positivo al virus per la seconda volta. Giovedì, l’erede al trono 73enne ha dovuto annullare la sua partecipazione a un evento nella città inglese di Winchester, secondo una dichiarazione dal suo account Twitter ufficiale.

Il Principe Carlo è anche completamente vaccinato e ha contratto per la prima volta il Covid-19 nel marzo 2020, durante il primo lockdown mondiale. Ha detto che al momento in cui è stato infettato per la prima volta era stato fortunato a sperimentare solo sintomi lievi, aggiungendo che di essersela cavata abbastanza facilmente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2022


La confessione della cantante: “Salvata così dalla depressione”

Levante ha partorito: è nata Alma Futura