Dove volano le cicogne

Le mamme vip del 2016 sono molto numerose: vediamo insieme dove sono volate le cicogne più glam del mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

La cicogna in volo più chiacchierata del momento è quella che potrebbe portare un bel secondogenito a Charlotte Casiraghi. Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, ma i fan non hanno dubbi: presto il piccolo Raphael potrebbe avere un fratellino o una sorellina. E il padre ovviamente sarebbe il compagno, il regista Lamberto Sanfelice. Ma vediamo insieme quali sono state le cicogne più chiacchierate dell’ultimo periodo.

Bar Rafaeli, Veronica Maya, Elena Santarelli…

Un’altra neo mamma dello star system è Bar Rafaeli: la top model di fama mondiale è diventata da alcune settimane mamma della piccola Liv. Sui social ha mostrato ai suoi fan come si prepara per una cena fuori, mostrando che anche le mamme vip si preoccupano e non sono mai tranquille quando ci sono i bambini di mezzo.

Il padre della piccola Liv è l’imprenditore israeliano Adi Ezra, che ha sposato la modella lo scorso settembre nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa, alla presenza di 300 invitati, con un matrimonio da sogno che fece molto discutere.

Veronica Maya è al lavoro a Jesolo per l’attuale edizione di Miss Italia, dove fa parte della giuria tecnica, ma si ritaglia i suoi momenti per allattare la piccola Katia, la piccola terza figlia avuta da Marco Moraci.

Si vocifera ormai da mesi che anche Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi stiano lavorando a un erede, e i fan non stanno più nella pelle.

Dopo un inizio piuttosto travagliato anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno coronato il loro sogno d’amore con un bambino. L’ultimo arrivato di casa Buffon si chiama Leopoldo Mattia.

Francesca Chillemi poi, la sera del 22 febbraio è diventata mamma della piccola Rania rendendo papà per la prima volta il compagno Stefano Rosso.

E infine, Elena Santarelli che aveva annunciato via Instagram la sua seconda gravidanza. Sono stati moltissimi gli scatti che la immortalavano impegnata in estenuanti allenamenti di pilates oppure intenta a giocare con il primogenito Giacomo. Lei e Bernardo Corradi hanno chiamato la piccola Greta.