Gemma Galgani e Giorgio: lui la accoglierebbe con piacere

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Top, in cui parla del suo corso di seduzione: accoglierebbe Gemma Galgani tra gli allevi con piacere

chiudi

Caricamento Player...

I protagonisti del trono over dello scorso anno sono stati senza dubbio Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere ha rilasciato un’intervista a Top dove fa ironia sulla partecipazione della ex Gemma ai suoi corsi di seduzione. Il corso è composto da una serie di sedute, che Manetti tiene dallo scorso giugno a Roma. Sarà stata la sua proverbiale ironia, o del semplice spirito provocatorio, ma Manetti ha detto che accoglierebbe Gemma molto volentieri tra i suoi allevi.

Per la storia d’amore però è molto difficile ben sperare

“Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero”, ha detto.

Questa nuova attività coinvolge ed entusiasma moltissimo il cavaliere, che sottolinea la serietà del progetto: “Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo”.

Manetti è fermamente convinto del suo progetto, e lo difende a spada tratta:

“Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero”.

Infine, sulla storia d’amore con Gemma Galgani, qualche mese fa ha detto a Mio: “A livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia.

Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale”, escludendo ogni speranza dei fan di vederli di nuovo insieme.