Aida Yespica e il suo nuovo amore: le rivelazioni shock che cambiano tutto

Aida Yespica è stata paparazzata da Chi mentre bacia un misterioso nuovo amore: ma la ex di lui fa delle rivelazioni inaspettate

chiudi

Caricamento Player...

Aida Yespica a Miami si gode le sue vacanze estive. La showgirl venezuelana però è stata paparazzata mentre bacia un uomo misterioso. Secondo i siti di gossip, il nuovo accompagnatore assomiglia molto all’ex Matteo Ferrari, ma il suo nome è Enrico Romeo. Le foto sono apparse su Chi e lasciano intuire che tra lei e il milionario Roger Jenkins sia finita. Da tempo si vociferava di una presunta crisi tra la showgirl e il finanziere inglese, ma queste foto sembrano darne la prova definitiva.

Aida Yespica

Fonte foto: Gossip.it

Ma la ex di lui ha fatto delle dichiarazioni shock

Adriana, la ex di Enrico, dopo aver visto gli scatti pubblicati dal settimanale ha deciso di raccontare tutta la verità, sempre a Chi.

“Enrico e io stavamo insieme da mesi. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze.

Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?

Poi è partito. L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

La 34enne bacia un misterioso tatuato sotto gli occhi di tutti

La venezuelana negli scatti è bellissima e sorridente. Baciare il suo bell’accompagnatore sotto gli occhi di tutti non sembra causarle alcun problema.

In spiaggia insieme a lei c’è anche Aron, il figlio che avuto da Matteo Ferrari sette anni fa. E’ quindi lecito pensare che ci stato un addio definitivo con Roger Jenkins.

Il bel ragazzone delle foto è solo l’ultimo dei suoi amori: prima pare ci sia stato Francesco Facchinetti, poi Matteo Ferrari, poi un presunto breve legame anche con Christian Vieri, seguito da un matrimonio lampo con Leonardo Gonzales e, infine c’è stato il britannico Roger Jenkins.

Aida Yespica un anno fa aveva detto a Chi:

“L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo.

E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati.

Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene”. E io con Roger ho ripreso a volare“.

Yespica

Fonte foto: Gossip.it