Diana del Bufalo: confessioni piccanti su Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo dopo aver reso pubblica la sua relazione con il comico Paolo Ruffini ha fatto delle confessioni hot proprio su quest’ultimo

chiudi

Caricamento Player...

Diana del Bufalo e Paolo Ruffini sono una delle coppie più chiacchierate e discusse della televisione. Lui, comico, lei, ex allieva di Amici di Maria de Filippi: i due si conoscono conducendo insieme il programma comico in prima serata Colorado. Poco dopo il feeling si trasforma in qualcosa di più, ma la loro relazione rimane nascosta per molto tempo, finchè lei non ha dichiarato: “Siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente”, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara.

Diana ha anche confessato la sua fantasia sessuale più segreta

“Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone.  La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì.

Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”, ha detto alla trasmissione.

Paolo Ruffini e l’ex concorrente di Amici non si nascondono più. Per mesi hanno rigorosamente smentito le voci di una relazione, ma poi sono usciti alla scoperto. ora infatti non hanno più paura di comparire neanche sui social l’uno dell’altro.

Con Ruffini, dunque, sembra che Diana Del Bufalo stia scoprendo nuove frontiere. E si lascia sfuggire anche un apprezzamento piuttosto privato: “Ripeto, sono stata solo con due uomini… Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi.”

Infine, sulle fantasie sessuali non ha dubbi: “La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”.

Fonte foto: Instagram