Bonolis e Laurenti in lite per Diana Del Bufalo? Le dichiarazioni della moglie…

Secondo alcune indiscrezioni, Bonolis e Laurenti sarebbero in lite per Diana Del Bufalo che dovrebbe sostituire Luca nella coppia di conduttori

chiudi

Caricamento Player...

Arriva da Novella 2000 un’indiscrezione secondo cui Bonolis e Laurenti dovrebbero dirsi addio professionalmente parlando, lasciando il posto alla giovane e brillante Diana Del Bufalo, già conduttrice di Colorado al fianco di Paolo Ruffini. “Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è impazzito per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero… anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta.” La notizia riportata dal settimanale è stata presto smentita dalla moglie di Paolo Bonolis che, su Instagram ha dichiarato che è tutto falso: “Paolo e Luca sono inseparabili.” Infatti, i più affezionati ricorderanno che Paolo Bonolis aveva affermato che avrebbe condotto ancora il Festival di Sanremo solo se in compagnia del suo fidato compagno Luca Laurenti.

L’importanza della famiglia

Non solo lavoro ma anche famiglia nella vita di Paolo Bonolis che non ha mai nascosto di amare sua moglie e i suoi tre figli con i quali adora passare del tempo insieme, soprattutto in questi giorni di festa.

Intervistato da Oggi, il presentatore ha svelato di condurre una vita molto normale al di fuori del lavoro, di non amare gli eventi mondani e di preferire le serate e i weekend tranquilli e sereni con la sua famiglia, come un normale padre e marito.

“Faccio un lavoro bellissimo e sono grato al pubblico che da anni mi sostiene e mi segue. L’anonimato non mi manca perché io, fuori dal lavoro, faccio una vita normale: non frequento salotti, aperitivi, aperi-cene, pranzi di società. Non lo dico con snobismo e nemmeno con sufficienza, ma non saprei come comportarmi, con chi parlare, cosa fare. Non ho niente in comune con la mondanità. Io parlo, discuto, mi appassiono, mi offro con le persone con cui sono legato da stima o affetto… L’anonimato non mi manca perché ho saputo e voluto ritagliarmi spazi necessari e vitali per la mia persona.”

Paolo Bonolis svela di avere pochi amici, ma buoni, a cui tiene moltissimo e a cui può parlare di tutti i problemi più normali e comuni a tutti.

“Ho al massimo tre amici veri con cui mi sento spesso, e sono quelli con cui condivido soprattutto le cose che non girano, i problemi di tutti i giorni come quelli che ha la maggior parte delle persone.”

Poi, il conduttore lascia un grande insegnamento di vita: “Ciò che impreziosisce la vita è la sua imperfezione e se accetti questa realtà puoi imparare a innamorarti veramente della vita.”

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram