Giorgio Manetti rivela tutta la verità sulla ex Gemma Galgani

Giorgio Manetti di Uomini e Donne rivela finalmente tutta la verità su Gemma Galgani, che a suo dire avrebbe fatto delle cose imperdonabili

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani: pare che i colpi di scena per la coppia del trono over di Uomini e donne non siano terminati. “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale”, ha dichiarato.

Giorgio e gemma sono stati senza dubbio la coppia più chiacchierata della storia dello show

Giorgio Manetti pronuncia queste sue dure parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Parole che non fanno ben sperare quanti speravano in un ritorno di fiamma tra i due.

Eppure, da qualche tempo circola la voce che Maria De Filippi e il team di Uomini e Donne vogliano ancora investire su due personaggi così popolari. Secondo molti infatti, entrambi torneranno nella nuova edizione del programma in autunno.

Lui, però, è tutt’altro che certo di tornare, e in proposito ha dichiarato:

“Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015.

La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione”.

“Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra”, conclude il cavaliere.