Dove vive Rocco Siffredi

Da divo del porno, a divo del piccolo schermo: Rocco Siffredi non finisce mai di stupirci. Ma dove vive l’ex attore hard?

chiudi

Caricamento Player...

Tornato alla ribalta grazie a L’Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi si è comportato da vero signore nei panni del naufrago. Certo, non si è risparmiato battutine maliziose, ma certamente mai volgari come qualcuno si aspettava.

Ma che vita fa, il nostro Rocco? E’ innanzitutto sposato da Rozsa Tassi, conosciuta in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, da ormai ben 23 anni – con la quale ha due figli (Lorenzo e Leonardo), davvero dei bei ragazzi educati ed entusiasti.

Già, perché Rocco li ha cresciuti come si deve, trasmettendogli prima di tutto l’amore per la famiglia. Rosa condivide appieno il suo lavoro, nonostante all’inizio fosse un po’ scioccata. Vedendolo sul set, tuttavia, calandosi davvero nella parte dell’attore, ha cambiato idea: non ha mai avuto motivo di essere gelosa di lui, perché la freddezza che Siffredi dimostra sulle scene non ha niente a che fare con ciò che le dimostra nel loro privato.

Dove vive, il nostro Rocco nazionale? In Ungheria, più precisamente nella capitale Budapest – tra l’altro, città natale della moglie. E’ qui che ha aperto anche il celebre Rocco’s World, un ristorantino niente male a due passi dal parlamento che ogni italiano – e non – non manca di visitare durante la sua visita in Ungheria!

Chissà se è prevista l’apertura di una filiale anche in Italia…