Dove vedere i vip al festival di Sanremo

Sanremo non è solo una manifestazione canora, infatti in questa occasione si raccolgono numerosi volti noti. Dove vedere i vip?

chiudi

Caricamento Player...

Dove scovare i vip, durante la kermesse di Sanremo? Esistono degli hotel strategici in cui ogni anno pernottano, dal momento che la riviera è piccola ed affollata in quel periodo, può darsi che con un po’ di impegno si riesca ad incontrarne qualcuno. Ma dove?

Partiamo dagli hotel di lusso, in cui è più probabile trovare le star. Se uno di questi è già attorniato da una discreta folla, state sicuri che dentro vi alloggia un vip! Allora, quali sono? Primo tra tutti l’Hotel de Paris Sanremo in Corso Imperatrice 66, oppure il Royal Hotel di Corso Imperatrice 80.

Ma anche nei dintorni del teatro Ariston ci sono strutture di livello, basti sapere che all’Hotel Globo, hanno alloggiato vip come Gianni Morandi, oppure Luca e Paolo.

Attenzione, tuttavia, gli hotel di certo non sono alla mercè di fans e sfegatate ragazzine, infatti le guardie del corpo e la sicurezza tengono lontani i curiosi troppo invadenti. Per non finire definiti “stalkers”, si può passeggiare in centro, magari frequentando dei ristoranti e godendosi una buona cena al A’ Cuvea di corso Garibaldi, o in piazza Bresca a La Pignese… sapendo che sono frequentati dai Very Important People.