Zlatan Ibrahimovic è stato ospite a sorpresa del Festival di Sanremo 2024: ecco dove vedere il suo intervento in streaming.

Alla prima puntata del Festival di Sanremo 2024 c’è stato un ospite del tutto inaspettato: Zlatan Ibrahimovic. L’ex calciatore svedese, ora dirigente del Milan, era stato co-conduttore nell’edizione del 2021, quando era salito sul palco del Teatro Ariston al fianco proprio di Amadeus. Nel corso della prima puntata, dopo le esibizioni dei primi tre artisti in gara, è entrato a sorpresa all’interno del teatro ed è stato protagonista di un simpatico siparietto proprio con Amadeus, che è stato apprezzato dal pubblico presente in sala ma anche da quello televisivo.

Dove vedere Ibrahimovic a Sanremo 2024 in streaming

Se vi siete persi lo sketch tra Zlatan Ibrahimovic e Amadeus e volete vederlo o se invece l’avete apprezzato e volete rivederlo un’altra volta, potrete farlo grazie a RaiPlay. Sulla piattaforma streaming della Rai è infatti presente la clip della durata di 5 minuti sul ritorno di Ibrahimovic all’Ariston.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Per vederla basta collegarsi a RaiPlay, andare nella sezione “Sanremo 2024 – Lo show dell’Ariston” e selezionare proprio il video “Il ritorno di Ibrahimovic all’Ariston” tra i tanti che sono disponibili.

Ricordiamo che tutti i contenuti presenti su RaiPlay possono essere visti gratuitamente e che si può accedere alla piattaforma on demand, tramite l’app ufficiale o collegandosi al sito www.raiplay.it, da qualsiasi tipo di dispositivo: dal computer, dalla Smart TV, dallo Smartphone o dal tablet.

Nella sezione “Sanremo 2024 – Lo show dell’Ariston” sono inoltre disponibili anche tutti gli altri interventi degli ospiti (ma non solo) andata in scena nel corso della prima serata del Festival. Nella sezione “Sanremo 2024 – Le canzoni in gara” è invece possibile riascoltare tutti i brani e rivedere tutte le 30 esibizioni degli artisti protagonista di questa edizione del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2024 11:37


Viva l’Italia: ecco le location del film con Raoul Bova, Ambra Angiolini e Alessandro Gassmann

Ascolti tv 6 febbraio 2024: il trionfo di Sanremo, i numeri