Dove trovare marchi di moda low cost

I portali più convenienti per lo shopping online

Ormai tutti i marchi di moda low cost hanno siti ufficiali propri, come Zara, Stradivarius, Bershka, H&M e Pull&Bear. Ma esistono anche altri siti: quelli che raggruppano capi d’abbigliamento di più brand. La parola d’ordine è risparmio, perchè ogni giorno ci sono sconti imperdibili. E gli acquisti si possono fare con un semplice clic! Questi portali outlet sono il paradiso di ogni fashionista, dove trovare marchi di moda low cost per essere sempre alla moda. Quali saranno i migliori?

Ecco dove trovare marchi di moda low cost online

Partiamo dal famosissimo Asos, un sito incredibilmente fornito che consegna gratuitamente e a volte anche in 24 ore. Il consiglio è quello di cliccare sempre sulla sezione Saldi per prima: gli sconti arrivano anche al 50%! Assolutamente da non perdere è anche Zalando, famosa grazie anche alla pubblicità, che oltre alle scarpe vende praticamente qualsiasi cosa riguardi l’abbigliamento, anche da uomo. La sezione Promo riserva grandi sorprese, come gli sconti anche su brand famosi (Nike, Kappa, Adidas e altri) e non solo sulle migliori proposte di moda low cost.

I portali low cost dall’estero

Dagli Stati Uniti consigliamo il famoso Forever 21, che già al login offre 6 euro di sconto per le nuove iscritte. I prezzi sono stracciati già in partenza, ma con gli sconti diventano davvero imperdibili. Si trovano vestitini anche a meno di 15 euro, e c’è grande attenzione all’abbigliamento plus size per le ragazze un po’ più in carne. Concludiamo con Amazon, che molti usano per comprare altri tipi di prodotti. Eppure, la sezione abbigliamento è molto fornita e prevede sconti di primavera fino al 50%. C’è una sezione dedicata esclusivamente alla prima infanzia, e capi d’abbigliamento specifici come quelli sportivi e da lavoro. E anche se farete fatica a crederci… una sezione per la lingerie sexy!