Dove fare una manicure Shellac a Roma

Dove fare una manicure Shellac a Roma? Scopriamo i saloni che nella Capitale offrono questo trattamento.

chiudi

Caricamento Player...

Da quando è presente sul mercato lo smalto semipermanente CND Shellac il mondo della manicure è stato totalmente rivoluzionato: una vasta gamma di colori, con uscite periodiche di capsule collection in base alle tendenze moda, tonalità iperpigmentate che risultano uniformi con una sola passata, possibilità di ritocco in corrispondenza della lunula con Vinilux, uno smalto tradizionale prodotto negli stessi colori dello Shellac, e durata extreme, fino a venti giorni perfetto e brillante come appena applicato.

Ben pochi sono i saloni certificati che effettuano manicure con CND Shellac, e se non sapete dove fare una manicure Shellac a Roma, non temete: vi sono diversi saloni di bellezza dove potrete sottoporvi a questo favoloso trattamento.

A Roma città, potete andare da Agape, in via Marziale 26, da Academie in via A. D’Avila 17, da Fabiana Alfonsi in via Sestio Calvino 165 (che ha anche un contatto mail fabianaalfonsi@yahoo.it) e da Alidea, in via Vincenzo Tieri 136. In provincia di Roma sono saloni certificati CND Shellac 3L Estetica in via San Michele 22 a Morlupo e Francesca Affinità, in Via Marandola 28 a Velletri.

Sarete completamente soddisfatte della vostra manicure e non potrete più fare a meno del semipermanente CND Shellac!