7 posti perfetti per fare sesso d’estate: provateli tutti!

Dove fare sesso d’estate per un rapporto da 10 e lode? Ecco i migliori luoghi e tutti i consigli.

Fare sesso d’estate può diventare una vera e propria avventura. Durante la stagione più bella dell’anno il desiderio si accende ancora di più, complici le vacanze, il minore stress e un clima che mette il buon umore.

Tuttavia, si sa, fare l’amore quando fa un caldo torrido può diventare… piuttosto spiacevole! Dunque se volete ovviare alla solita monotonia e provare qualche nuova esperienza eccitante e rinfrescante, provate a cambiare un po’ le regole del gioco e sperimentate qualche posto nuovo! Eccone 7 per un rapporto perfetto!

I migliori posti per fare sesso d’estate

Sesso sotto la doccia
Sesso sotto la doccia
  1. Sotto la doccia. Sarà banale, sarà scontato, sarà fin troppo gettonato, ma fidatevi: non c’è nulla di più appagante che fare l’amore sotto la doccia durante la bella stagione. L’acqua, a temperatura bassa, vi rinfrescherà e leverà il problema del sudore, e renderà l’atmosfera… sexy!
  2. In acqua. Fare sesso in piscina o al mare è un classico dell’estate. Ogni posto, poi, è diverso: l’avete mai fatto nella piscina di un hotel in piena notte, oppure al largo in mare… durante il giorno!
  3. In camera. Albergo, Airbnb, ostello… un posto che forse avrete dimenticato, impegnati a dare sfogo alla vostra fantasia per produrre qualche idea originale. Fare sesso in hotel è magnifico, sarete in un ambiente nuovo e dunque sarà eccitante e bellissimo… e poi, si può fare quando si vuole!
  4. Nelle cabine in spiaggia. Per chi ama il pericolo, una sveltina nelle cabine è quello che fa per voi! Attenzione a non fare rumore a non rimanere delle ore chiusi lì dentro… in fondo vi state “cambiando insieme”!
  5. Sul balcone. Siete ai preliminari ma già lo sentite che fa troppo caldo? Allora provate ad uscire sul balcone, il rischio di essere scoperti... sarà il motore della vostra eccitazione!
  6. All’aperto. Quale stagione migliore per fare sesso in luoghi aperti? Che sia un bosco, un prato o ovunque vi sentiate a vostro agio, sarà un’esperienza sicuramente piacevole. Attenzione però a munirvi di una coperta, per evitare di sporcarvi o di stare scomodi.
  7. In ufficio. Ebbene sì, estate non vuol dire soltanto mare, vacanze e camere d’albergo a vostra disposizione. Se il vostro partner lavora (e magari, visto che è agosto, l’ufficio è completamente deserto) andate a trovarlo in pausa pranzo e… fategli una bella sorpresa! Sicuramente il pomeriggio lo affronterà con tutt’altro spirito.

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X