Dove comprare una microspia?

Piccoli congegni per un controllo totale

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare una microspia? Questi strumenti ormai potentissimi e di dimensioni estremamente ridotti sono venduti in negozi specializzati.

Cosa sono e come funzionano le moderne microspie

Con il termine microspia oggi si intendono generalmente le microspie GSM. Questi congegni consistono di sensibilissimi microfoni ambientali in grado di recepire ogni rumore all’interno di una zona ampia svariati metri. Grazie al collegamento con una comune scheda SIM tutto quanto viene percepito dal microfono viene trasmesso all’istante attraverso una comune telefonata che la scheda SIM effettua automaticamente. Le telefonate verso il numero destinatario possono partire in automatico – quando si presentano determinate condizioni impostate dall’utente – oppure possono partire a comando, generalmente tramite l’invio di un codice numerico tramite SMS.

E’ possibile anche eseguire automaticamente registrazioni digitali di quanto viene trasmesso dalla microspia e i dati possono essere trasmessi a qualsiasi distanza, poiché viaggeranno attraverso la rete telefonica satellitare.

Grazie alle dimensioni ridottissime, le microspie possono essere facilmente occultate in ogni possibile ambiente, anche automobili. In quest’ultimo caso esiste la possibilità di collegare la microspia alla batteria dell’automobile in maniera che tragga da essa l’energia elettrica necessaria a un funzionamento prolungato. Nella maggior parte dei casi è anche possibile eliminare i rumori di fondo e quelli ambientali per registrare conversazioni e altri rumori significativi.

Dove comprare una microspia?

Esistono moltissimi esercizi commerciali specializzati nella vendita di apparecchiature per la registrazione ambientale, ma è possibile anche acquistare microspie on line.

Endoacustica è un rivenditore specializzato in apparecchiature per l’intercettazione e la sorveglianza. Il punto vendita si trova a Bari, ma è possibile ordinare apparecchiature on line compilando un apposito modulo oppure richiedere servizi e assistenza. Tra i vari servizi offerti anche la disposizione di un impianto antintrusione in casa o in ufficio. La spedizione dei prodotti ordinati viene effettuata in forma anonima.