Dove comprare scarpe Charlotte Olympia a Milano

Le scarpe Charlotte Olympia sono davvero il non plus ultra dello chic. Ma dove comprare queste calzature must-have a Milano?

Linee sensuali, colori ammalianti, design super originali: questi sono i tre elementi distintivi delle calzature Charlotte Olympia. Cosa volere di più da una calzatura?

Ci rende sexy, ci rende chic e ci rende moderne allo stesso tempo: anche questi sono tre elementi da non sottovalutare. Ricordate poi le famose ballerine con il musetto di gatto sulla punta? Sono anche queste frutto della mente di Charlotte Olympia. Una designer ironica e cool, che riversa nelle sue creazioni quel “qualcosa in più” che andiamo cercando.

Dove trovare queste mitiche scarpe a Milano? Da Biffi, in Corso Genova 6, oppure da Antonia in Via Cusani 5. Ovviamente non può mancare la boutique più in di tutto il capoluogo lombardo: La Rinascente. Charlotte Olympia è disponibile sugli scaffali del grande magazzino più amato dalle meneghine in Piazza Duomo.

Esiste ovviamente la possibilità di acquisare le nostre Charlotte Olympia direttamente online su siti specializzati, che commercializzano i brand di lusso come questo. E’ ovviamente essenziale conoscere la propria misura e sapere come calzano queste calzature, per fare in modo di non sbagliarsi sul numero da acquistare!

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X