Dove comprare pantaloni a zampa

I migliori store dove comprare i pantaloni a zampa.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’estate il pantalone diventa ampio. Uno stravolgimento della moda che vede un trionfo di volumi per pantaloni a palazzo o a zampa. Da qui la ricerca di sempre più donne su dove comprare pantaloni a zampa. Un capo che risulta molto femminile se ben abbinato e adatto sia alle più magre che alle curvy.

Dove comprare pantaloni a zampa scegliendo modelli alla moda e originali

I pantaloni a zampa di elefante, comunemente chiamati solo pantaloni a zampa, risalgono alla fine del XIX Secolo ai tempi in cui la Marina Militare Statunitense iniziò a usare i famosi “pantaloni a campana”. Da lì, il pantalone a zampa acquistò un grandissimo successo che si spense negli anni ’70 per essere poi ripreso nel corso degli anni.

Oggi, grazie alle tendenza della moda di reinterpretare i temi del passato in chiave moderna ci ritroviamo con abiti e accessori vintage e retrò di ogni genere. Tornano trionfanti anche per l’estate i pantaloni a zampa. Li ritroviamo nella collezione di Zara tra i modelli a palazzo:  rigorosamente a vita alta e semi aderenti fino al ginocchio per poi allargarsi in giù. Dalla texture morbida per un pantalone dall’effetto onde color nude a pantaloni tipo pigiama con stampe floreali. Ne troviamo anche ricamati in nero, per uno stile più osé, o ampi con plissè per un look più chic. Se puntate al modello classico di ispirazione hippy style, Guess potrà sicuramente soddisfarvi con modelli denim che vanno dalle nuance più chiare a quelle più scure. Facili da abbinare, magari con una maxi zeppe o tacchi alti e una camicetta floreale per un impeccabile e attuale look anni’70. Low cost sono, invece, i modelli proposti da Pimkie, perfetti per tutte le età, Anche H&M propone pantaloni a zampa di ogni genere: a fantasia, tinta unita o in jeans.

 

Fonte immagine copertina: Guess