Dove comprare Moulinex Cuisine Companion

Tutti i rivenditori dei prodotti Moulinex on line e sul territorio

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare Moulinex Cuisine Companion? Ormai è possibile acquistare il prodotto con un semplice click sui siti di rivenditori specializzati nella vendita di piccoli e grandi elettrodomestici oppure cercare il negozio più vicino.

I dettagli di funzionamento del Moulinex Cuisine Companion

Il Moulinex Cuisine Companion è il robot multifunzione da cucina su cui la Moulinex ha investito tutta la sua decennale esperienza. Può variare 12 velocità di rotazione delle lame, è in grado impastare e cuocere come in forno impasti destinati alla lievitazione, è in grado di cuocere cibi al vapore e – con l’aggiunta di alcuni accessori non compresi nel pacchetto base – di trasformarsi in un tritaverdure. E’ possibile utilizzare programmi di impasto e di cottura già memorizzati destinati ad esempio alla cottura al vapore, alla preparazione di salse o di dessert e programmare il tempo di cottura impostando il timer incorporato per un tempo massimo di 2 ore.

Dove comprare Moulinex Cuisine Companion

Non esistono diretti rivenditori Moulinex: l’azienda francese si affida per il territorio italiano alla grande distribuzione in franchising e segnala sul proprio sito una serie di rivenditori autorizzati da cui è possibile acquistare il Cuisine Companion: Amazon, Comet, Euronics, Mediaworld, Unieuro, Trony.
Sempre dal sito è possibile accedere a un comodo pannello per il servizio clienti Moulinex, su cui è possibile: scaricare i libretti di istruzione degli elettrodomestici acquistati, leggere le domande frequenti sui prodotti e cercare il centro di assistenza tecnica più vicino al proprio domicilio; reperire tutte le informazioni in merito alla garanzia del prodotto acquistato; contattare direttamente l’azienda per porre domande specifiche sui singoli prodotti oppure per chiedere informazioni prima dell’acquisto.
Un discorso a parte meritano i pezzi di ricambio e gli accessori originali Moulinex, che è possibile acquistare direttamente sul sito ufficiale (in lingua francese).

Fonte immagine di copertina: Moulinex