Dove comprare l’eyeliner adesivo

Trucco-sticker una riga perfetta e facile da rimuovere: ecco dove comprare l’eyeliner adesivo.

chiudi

Caricamento Player...

L’eyeliner consente di ingrandire e intensificare lo sguardo, rendere più deciso l’effetto del mascara e dare slancio all’occhio: ne hanno fatto uso molte dive del passato, come Marilyn Monroe e Brigitte Bardot, ed è stato uno dei punti di forza del make-up della compianta Amy Winehouse. L’eyeliner, però è bello da vedere solo se lo si sa applicare in maniera impeccabile.

Infatti, sia che ne usiamo uno col pennellino, sia che adoperiamo quello col pennino rigido, molto più pratico da stendere, l’eyeliner va applicato con mano ferma e senza tirare eccessivamente la palpebra, per non creare antiestetici grumetti di prodotto una volta che andiamo a rilasciare la pelle.

Per chi ama la riga sull’occhio ma non ha una buona manualità, molte case cosmetiche hanno immesso sul mercato l’eyeliner adesivo: si usa proprio come un qualunque sticker, rimuovendolo da un apposito supporto per poi andarlo ad applicare sulla palpebra. La resa è la stessa di un qualsiasi altro eyeliner tradizionale, ed è facile da rimuovere nello stesso modo in cui è stato pratico applicarlo.

Dove comprare l’eyeliner adesivo?

Fortunatamente non è difficile da trovare: in tutte le profumerie e nei supermarket della profumeria, ma anche online nei siti dedicati al make-up potrete avere modo di scegliere il tipo di eyeliner adesivo che più fa per voi, anche colorato o in glitter. Se poi siete delle fedelissime di magazines dedicati al mondo del trucco e della cosmesi, potreste in particolari occasioni avere la possibilità di trovare un blister di eyeliner adesivo in omaggio allegato alla rivista, specie se è un prodotto di prossima immissione sul mercato.