Trucco-sticker una riga perfetta e facile da rimuovere: ecco dove comprare l’eyeliner adesivo.

L’eyeliner consente di ingrandire e intensificare lo sguardo, rendere più deciso l’effetto del mascara e dare slancio all’occhio: ne hanno fatto uso molte dive del passato, come Marilyn Monroe e Brigitte Bardot, ed è stato uno dei punti di forza del make-up della compianta Amy Winehouse. L’eyeliner, però è bello da vedere solo se lo si sa applicare in maniera impeccabile.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Infatti, sia che ne usiamo uno col pennellino, sia che adoperiamo quello col pennino rigido, molto più pratico da stendere, l’eyeliner va applicato con mano ferma e senza tirare eccessivamente la palpebra, per non creare antiestetici grumetti di prodotto una volta che andiamo a rilasciare la pelle.

Per chi ama la riga sull’occhio ma non ha una buona manualità, molte case cosmetiche hanno immesso sul mercato l’eyeliner adesivo: si usa proprio come un qualunque sticker, rimuovendolo da un apposito supporto per poi andarlo ad applicare sulla palpebra. La resa è la stessa di un qualsiasi altro eyeliner tradizionale, ed è facile da rimuovere nello stesso modo in cui è stato pratico applicarlo.

Dove comprare l’eyeliner adesivo?

Fortunatamente non è difficile da trovare: in tutte le profumerie e nei supermarket della profumeria, ma anche online nei siti dedicati al make-up potrete avere modo di scegliere il tipo di eyeliner adesivo che più fa per voi, anche colorato o in glitter. Se poi siete delle fedelissime di magazines dedicati al mondo del trucco e della cosmesi, potreste in particolari occasioni avere la possibilità di trovare un blister di eyeliner adesivo in omaggio allegato alla rivista, specie se è un prodotto di prossima immissione sul mercato.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2015


Dove comprare gioielli Pomellato a Firenze

Come spellare a vivo un’arancia