Scopriamo insieme dove comprare la collezione Olivia Palermo e provare finalmente i suoi prodotti make-up.

Olivia Palermo, figlia di un costruttore di origini italiane e di un’arredatrice di interni, attrice modella e blogger statunitense, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo ha sempre dettato legge in fatto di moda e tendenze, tanto da essere eletta regina di street style da Asos e da essere diventata testimonial per Hogan.

La nota maison cosmetica londinese Ciaté si è subito accaparrata questa bella It-girl, e l’ha nominata sua direttrice creativa: per questo brand Olivia ha creato una linea di smalti favolosi sia per quanto riguarda i colori che per le confezioni, per poi cimentarsi nel lancio di una linea cosmetica tutta sua che comprende i cosmetici essenziali che ogni donna deve assolutamente avere nel suo beauty case: una palette di ombretti, una matita occhi, un blush, un rossetto e uno smalto, tutti disponibili in due o tre nuance differenti.

Anche in questo caso il packaging è da urlo: glamour, chic e sofisticato proprio come Olivia.

Se non sapete dove comprare la collezione Olivia Palermo x Ciaté London potete visitare il sito della maison: www.ciatelondon.com nel quale avrete la possibilità di acquistare i prodotti della collezione. In alternativa, li potete trovare anche su www.sephora.com.

La collezione Olivia Palermo x Ciaté London è sbarcata a maggio 2015 anche in tutti i negozi Sephora, ed ha un prezzo che va dai 15 ai 38 euro. Cosa aspettate a provarla?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2015


Quanto costa fare una colonscopia virtuale

Ogni quanto fare il cowash