Dove comprare il correttore verde per capelli

Il correttore verde per capelli è un’ottima soluzione per tinture sbagliate.

Sempre più donne ricorrono alle tinte fai da te per colorare i propri capelli: per abitudine, per evitare una spesa eccessiva in tempi di crisi o anche per aver modo di sperimentare varie tonalità senza andare troppe volte dal parrucchiere. Però quando si tratta di tinture non sempre è un bene fare da sole. Se non siamo particolarmente pratiche con le varie miscelazioni potremmo ritrovarci con un colore indesiderato, e che proprio non ci piace.

Si sa che le colorazioni scure sono le più difficili da far smontare, ma ancor più quando si tratta della tintura rossa: se dopo la colorazione sui nostri capelli esce fuori un rosso veramente brutto, o se non siamo soddisfatte di come contrasta con la nostra carnagione, rimuoverlo sarà più difficile rispetto a tutte le altre nuances.

Una soluzione al problema è data dal correttore verde per capelli: è molto difficile da trovare, ma questo tipo di tonalità annienta la sfumatura rossa facendola andare verso i toni più accettabili del castano. Dove trovarlo? Su Loa Professionals avrete modo di ordinare L’Oréal Majirel Mix Ionene G composto di tre correttori nei quali è presente anche il verde e due intensificatori di tonalità da miscelare secondo le vostre esigenze.

Se però l’esito della vostra tintura è stato disastroso, per evitare di incappare in un secondo disastro vi consiglio di rivolgervi ad un hair salon specializzato, dove un professionista provvederà a risolvere il vostro problema usando il correttore verde con criterio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Guide Donna Glamour

X