Dove comprare gli abiti di Pinko

Ecco dove comprare gli abiti di Pinko e sfoggiare l’irresistibile nuova collezione primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Avete già dato un’occhiata alla nuova collezione primavera estate di Pinko e volete assolutamente averla nel vostro guardaroba?  I nuovi abiti, scarpe e accessori sono visionabili e acquistali in diverse modalità, negli store o online, a seconda delle vostre esigenze.Vi proponiamo una semplice guida per scoprire dove comprare gli abiti di Pinko 2016 per un look all’insegna del glamour e dell’eleganza.

Tutto ciò che dovete sapere su dove comprare gli abiti di Pinko online.

Le nuove gonne fluttuanti, abiti morbidi e maxi gonne plissettate sono disponibili online. È possibile fare shopping online di questi imperdibili capi alla moda grazie all’e-store che propone periodicamente vari sconti e offerte speciali per le migliori clienti. Non perdetevi la possibilità di sfoggiare e indossare le morbide cascate di tessuto sulle vostre gambe o di far scintillare i vostri piedi con le nuove sneakers Shine Baby Shine dai colori pastello e impreziosite da strass.

Dove comprare gli abiti Pinko presso gli store ufficili di tutte le città italiane.

Per trovare tutte le tendenze dell’ultimo momento e abiti super trend, ricercati e arricchiti di dettagli andate presso gli store ufficiali di Pinko, brand italiano presente ormai in tutta Italia. Sicuramente vedere i capi personalmente e toccare con mano gli splendidi tessuti dei nuovi abiti vi lascerà incantate. Una collezione  romantica e chic, adatta a soddisfare lo stile e le esigenze di ogni donna con abiti particolari ma anche classici. Una serie di outfit impeccabili e dal gusto raffinato e ricercato pensati sia per il giorno che per la sera con bluse classiche bon ton e deliziosi abiti lunghi. Per scoprire qual è lo store locator più vicino a voi potete visitare il sito web www.pinko.it e dara anche una sbirciatina alla nuova collezione.

Fonte immagine copertina: Instagram pinkoofficial