Dove comprare gioielli De Grisogono a Milano

Scopriamo dove si trovano gli store del marchio di lusso De Grisogono

chiudi

Caricamento Player...

De Grisogono è una storica gioielleria di Ginevra famosa nel mondo per i suoi gioielli e, soprattutto, per i suoi orologi.  Nonostante la sua giovane età – è stata fondata infatti nel recente 1993 – è un punto di riferimento per gli amanti dei gioielli e degli orologi svizzeri a livello mondiale.

Gli store del marchio sono presenti in tutto il Mondo e l’Italia ne ospita tre e, purtroppo, Milano non ha l’onore di essere tra questi.

I negozi De Grisogono partenopei si trovano infatti a Roma nell’Hotel De Russie di Via del Babuino 9, a Cortina d’Ampezzo nel negozio Alberto Verni Antiquartio & Gioielli di Corso Italia 57 e a Porto Cervo presso l’Hotel Porto Cervo di Piazzetta di Porto Cervo.

Perciò ai cittadini meneghini non resta che partire per una di queste tre località oppure cercare sul sito ufficiale della marca De Grisogno gli store sparsi in giro per il mondo.

Infine, volete sapere una curiosità? Il nome De Grisogono prende spunto dal più grande diamante nero mai trovato in Africa e colui che lo tagliò (Fawaz Grousi) decise di fondare l’omonima catena di gioiellerie per omaggiarne la grande scoperta.