Dove comprare foil unghie

Unghie perfette? La nuova tendenza sono i Foil

chiudi

Caricamento Player...

Avere unghie perfette è la vostra ossessione e le decorazioni il vostro sogno ad occhi aperti? Con i Foil per unghie è possibile avere mani curatissime. Questa tendenza, come molte nel campo estetico, nasce in America ed è approdata in Italia ormai già da tempo. Ma cosa sono precisamente i Foil? I Foil, come suggerisce il nome, sono sottilissimi fogli decorati con moltissimi, raffinatissimi e davvero complicati disegni. Per rendere fantastiche le vostre unghie basterà applicare i fogli sulle unghie e modellarli con lima e forbici.

Questa nuova tendenza è spopolata in tutto il mondo per gli intricati e laboriosi disegni che difficilmente riusciremmo a riprodurre da sole sulle nostre unghie. Perfette, quindi, per una manicure fai da te che avrà come base o un semplice top coat o una colla per unghie. Ma i Foil possono essere anche utilizzati anche per la ricostruzione professionale delle vostre unghie.

Dove trovare i Foil per unghie? Ormai in qualunque negozio di beauty care (dai negozi come Kiko, Sephora ecc) e anche su molti negozi online. Il prezzo è abbordabilissimo.