Dove comprare costume da bagno di Belen

Scopriamo insieme dove poter acquistare i costumi da bagno firmato Belén.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso anno la soubrette argentina Belén Rodriguez dopo un viaggio nel suo Paese d’origine insieme alla sorella Cecilia ha deciso di lanciare sul mercato una linea di costumi da bagno: ME FUI (me ne sono andata), così si chiama il suo brand, propone bikini dalle dimensioni ridottissime con stampe che richiamano i colori della Patagonia.

I modelli non si adattano a tutti i corpi, perché sono costumi che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: le taglie non superano la 44 e il rapporto qualità-prezzo risulta forse un po’ troppo elevato: il costo di un bikini oscilla dai 78 agli 83 euro, ma ciò non ha impedito alla bella Belén di fare il sold out l’anno scorso, e pare che le vendite siano in continua ascesa anche per questa prossima estate 2015. Del resto, Belén fa tendenza ormai da anni, è imitatissima nel look sia dalle giovanissime che dalle donne più adulte, e la sua stella nel cielo dei VIP pare brillare sempre, senza mostrare segni di cedimento.

Se vogliamo acquistare un costume da bagno firmato Belén possiamo farlo visitando il sito www.mefui.com, dove potremo trovare non solo vari modelli di bikini, a fascia, a triangolo, con slip brasiliano o con laccetti, ma anche tre modelli di costume intero olimpionico, provvisto di coulisse laterali per sgambarlo un pochino di più se vogliamo prendere il sole dopo una bella nuotata.

Le fantasie sono semplici, alcune geometriche, ma l’abbinamento dei colori crea un meraviglioso effetto che esalta particolarmente le carnagioni abbronzate. Non a caso, i modelli sono tutti meravigliosamente indossati dalle Rodriguez.

La linea ME FUI è stata appositamente studiata dalle due sorelle proprio per dare l’idea di estate e di vacanza, quel tipo di vacanza in totale libertà e relax che ti fa partire con pochissime cose in valigia: un pareo, un telo mare, un paio di infradito e un bikini… naturalmente ME FUI!