Dove acquistare i vestiti uguali per mamma e figlia!

Quale mamma non sogna di sfoggiare lo stesso look con la sua bambina? Ecco dove acquistare online gli stessi vestiti mamma e figlia!

Ad oggi sono molte le case di moda che hanno avuto l’idea di creare lo stesso look per mamma e figlia: ne sono un esempio H&M, o Yamamay che ha persino deciso di creare una linea di costumi “Mom&Daughters”, in modo da poter acquistare lo stesso modello sia per la mamma che per la figlia. Un’idea molto carina e originale che sta spopolando anche tra le mamme influencer e blogger dei social. Nonostante stia diventando una moda, non sempre è facile poter trovare lo stesso capo d’abbigliamento per entrambe. Ecco, quindi, dove acquistare online direttamente da casa gli stessi vestiti mamma e figlia!

Vestiti mamma e figlia uguali, dove acquistare online

mamma e figlia stesso look
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/846465692437104871/, https://www.pinterest.it/pin/376895062551043404/

PatPat. Un ottimo sito che permette di scegliere anche outfit identici per tutta la famiglia! Dai vestiti più eleganti al pigiama per la notte, sarà impossibile non innamorarsi di almeno un capo d’abbigliamento.

Lanilla. Un brand completamente made in Italy ideato da due sorelle. Disegnano vestiti per mamme e bambini facilmente acquistabili online per tutti i portafogli. Dal look più elegante a quello più casual, scegliere non sarà semplicissimo…

Amazon. Ebbene sì, anche amazon permette di acquistare vestiti mamma e figlia uguali! Grazie ai rivenditori è possibile valutare più offerte e look differenti.

Popreal. Dall’abito più semplice a quello più particolare, questo sito ha una vasta scelta di prodotti per mamma e figlia!

Enviedefraise. Oltre a proporre look uguali per mamma e figlia, c’è una vasta scelta anche per gli abiti premaman! E non mancano di certo i look per tutta la famiglia.

Scegliere il proprio outfit insieme alla propria bambina non è mai stato così divertente! Un ottimo modo per poter trascorrere del tempo con lei e selezionare i capi d’abbigliamento preferiti.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/846465692437104871/, https://www.pinterest.it/pin/376895062551043404/

ultimo aggiornamento: 08-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X