I siti più affidabili su cui acquistare i capi più chic del beach wear 2016

Dove acquistare on line Flavia Padovan? Il sito della stilista romana non ha una sezione destinata all’acquisto on line, quindi è necessario destreggiarsi nella selva dei vari rivenditori e scegliere il più affidabile.

Il brand e il suo sito ufficiale

Il beach wear di Flavia Padovan rappresenta una delle eccellenze italiane nel settore. Propone capi ricercati, tessuti all’avanguardia e una particolare attenzione ai dettagli. Per questo motivo gli articoli che propone in vendita hanno sempre prezzi di fascia medio alta che si aggirano, per le nuove collezioni, dai 200 ai 300 euro.
Il sito ufficiale del brand presenta nella sezione lookbook una raccolta di fotografie che illustrano gli abbinamenti previsti dai fashion artist, ma senza didascalie che spieghino nel dettaglio i tessuti e le caratteristiche di ogni articolo.
Non esiste nemmeno una sezione dedicata allo shoppin on line, per il quale è necessario quindi affidarsi a siti di ecommerce plurimarche.

Dove acquistare on line Flavia Padovan?

Il sito “Marè Beach Wear” è una rivendita di abbigliamento mare firmato dai più prestigiosi marchi italiani. Le diverse sezioni permettono di filtrare tutti i prodotti in vendita a seconda del marchio che si intende acquistare o, nella sezione “Beach Wear” secondo il tipo di articolo a cui si è interessati (bikini, copricostume, costumi interi, beach wear da uomo).
Le più esigenti potranno sfruttare la sezione “Guarda per Stile”, che organizza gli articoli in macrocategorie dettate, appunto, da uno stile specifico. Si passa dalla categoria “Boho”, che sta dettando moda negli ultimi anni, ai vari “total look” in bianco o nero. La sezione “Cruise” infine, propone una raccolta di elementi estremamente eleganti, ideali da vestire in crociera.
Per ogni prodotto è disponibile una breve descrizione, fotografie da varie angolazioni, possibilità di zoomare i dettagli e una precisa indicazione delle taglie che fanno riferimento a una tabella unica in cui vengono messe a raffronto con le taglie europee.


Visitare Pomponesco, uno dei Borghi più Belli d’Italia

Creme solari per pelli medie