Dove acquistare Calluspeeling Mavex

Scopriamo dove acquistare Calluspeeling Mavex, trattamento di benessere e bellezza per i piedi affetti da callosità e screpolature.

Per tutti i piedi doloranti a causa di calli, duroni e inspessimenti cutanei è arrivato Calluspeeling Mavex, un trattamento assolutamente eccezionale che rende la pelle delle nostre estremità liscia e vellutata in poche sedute, senza l’uso di lame raspacalli, frese o bisturi, che potrebbero dar luogo a sanguinamenti dannosi in caso di persone affette da diabete. Calluspeeling Mavex è la nuova frontiera del pedicure curativo: funziona come una vera e propria maschera di bellezza per i piedi, da applicare tramite patch all’acido glicolico e salicilico con effetto emolliente ed erosivo. In soli 15 minuti i talloni torneranno morbidi, senza quelle antiestetiche squame che spesso si notano dai sandali in estate, e callosità e duroni scompariranno.

I patch Calluspeeling si possono lasciare in posa mentre si procede alla rimozione delle cuticole e al taglio delle unghie, il che ottimizza anche i tempi della pedicure o di altri trattamenti estetici che si possono eseguire mentre ci si sottopone a questo trattamento. Il loro utilizzo è estremamente facile, e non è necessaria una mano esperta per l’applicazione, basta attenersi alle istruzioni d’uso. Scoprendo dove acquistare Calluspeeling Mavex potrete toccare con mano l’efficacia di questo prodotto tutto nuovo.

Dove acquistare Calluspeeling Mavex?

In Italia, l’unico distributore autorizzato dei prodotti Mavex è la ditta Maxico: sul sito vi è anche un form da compilare se siete interessati all’acquisto del Calluspeeling attraverso il quale potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno. L’unico requisito fondamentale per poter acquistare il Calluspeeling è essere iscritti regolarmente alla Camera di Commercio con la qualifica di estetista o podologo, perché la Maxico, ditta che opera con oltre 3500 saloni di bellezza in tutta Italia e vanta 40 tra informatori e tecnici a disposizione della clientela, non effettua vendite ai privati.

 

ultimo aggiornamento: 23-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X