Dove abita Louis Tomlinson One Direction

One Direction, sempre sulla cresta dell’onda. Vediamo dove abita il bel Louis Tomlinson, da poco paparazzato con la bionda Briana Jungwirth?

chiudi

Caricamento Player...

Molti gossip sono stati lanciati su di lui, dopo aver rotto con la fidanzatina storica Eleanor Calder. Già, perché Louis sembra già essersi consolato dopo un solo mese, con una personalità nascente nel campo della moda.

E’ una stilista, Briana Junwirth, ed è una Californiana doc. Ecco perché Louis si è trasferito stabilmente a Los Angeles. Addio, piovosa Londra, e benvenuta Hollywood! Certo, non si è solo allontanato a causa dell’amore, sembra infatti che i One Direction stiano lavorando ad un nuovo progetto, proprio nella terra del sole.

C’è da dire che moltissime sono anche le indiscrezioni che lo riguardano, dal momento che i party e le feste sfrenate non mancano… così come gli invitati. Sono proprio loro che danno delle bellissime novità in pasto ai reporter, che ovviamente non si risparmiano di pubblicarle. News bomba una dopo l’altra, come quella che vuole che il bel Louis Tomlinson abbia speso ben 9 mila dollari di… servizio in camera!

Salmone e hamburger fino alle 6 del mattino, racconta un invitato, non avvezzo allo stile di vita sfrenato dei ragazzi. Ci si chiede a questo punto se non sia stato l’abbandono di Zayn a far capitolare in questo modo i bravi inglesini. Restate sintonizzati, ne vedremo delle belle!