Il tuo sogno è dormire in un negozio Ikea? Puoi spuntarlo dalla tua wish list: ecco come fare.

Quante volte avete pensato di dormire in uno dei tantissimi (e comodissimi) letti di un negozio dopo aver trascorso tutto il giorno in giro, immersi nello shopping? Se avete già provato questa sensazione, allora il 13 marzo 2020 è la giornata che fa per voi: sarà possibile dormire da Ikea.

Alcuni fortunati, infatti, avranno la possibilità, una volta chiuse le saracinesche del negozio, di prendere parte ad un’esperienza incredibile e “da sogno” nel vero senso della parola. Ma non sarà una semplice nottata di sonno…

Dormire da Ikea: quanto costa?

L’esperienza di dormire da Ikea non è solamente un’occasione per provare i cuscini e tutte le altre soluzioni per la notte: durante la serata, infatti, i clienti avranno la possibilità di prendere parte ad una serie di giochi ed attività legati al sonno, che diventa così un vero e proprio rito.

letto ikea
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ikeaitalia/

Ci saranno tantissimi micro-eventi che vanno dalla silent disco ad un vero e proprio workshop in cui verranno mostrati alcuni consigli in grado di eliminare i disturbi del sonno, come la sexsomnia, fino all’ASMR, ossia un sistema di rilassamento sensoriale che porta al cosiddetto “orgasmo mentale”.

L’evento, che si svolgerà soltanto in due punti vendita degli Stati Uniti, quello di Broolkyn e di Costa Mesa. Il tutto sarà gratuito ma riservato solo ad alcuni fortunati in possesso dell’Ikea Family Card, i quali potranno candidarsi e portare con sé un accompagnatore.

E in Italia? Purtroppo il nostro paese, come del resto tutti gli altri paesi, non ci sarà questo vero e proprio evento esclusivo.

Nulla vieta, però, ai più grandi fan della catena di negozio low-cost scandinava, di prendere un aereo e volare negli USA per prendere parte a questo evento, dopo aver ritirato la propria tessera fedeltà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ikeaitalia/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2020 16:48


Lucca Summer Festival 2020, da Paul McCartney a Celin Dion: ecco tutti i cantanti

Cosa significa genderless?